Le Due Facce Della Stessa Medaghia !!!

1. GinoSimone
    GinoSimone Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    LE DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA !!!

L'ultima di Grillo? Abolire Equitalia e redditometro, due strumenti, pur non perfetti, per combattere l'evasione fiscale. Stesso linguaggio di Berlusconi. Ho NO ?
    Mai nessuno che gridi forte e chiaro: “ABOLIAMO GLI EVASORI !!!”. MAI !!!

Sono proprio un sempliciotto, sarà per l'età, sarà, perché credo nelle persone, sarà per tante ragioni, ma debbo ammetterlo, ho sbagliato tutto.

In altre occasioni ho scritto del perché il Comico Grillo se la prendeva con tutto/tutti, ma non aveva mai ( neanche per sbaglio) detto una cosa ( piccola, piccina, un richiamo tiè!!) sull'evasione fiscale.

Eccomi accontentato: come per il pregiudicato di Arcore, il problema non è che non bisogna commettere i reati per non essere processati, ma è colpa della Magistratura e delle leggi.

Sempre a proposito di Berlusconi, si parla tanto sulla retroattività della legge Severino, ma perché, mai nessuno in televisione, ricorda che tutte “le sue leggi ad personam”, erano retroattive ? Strano, molto strano !
    Come mai solo sulla Severino pretende la non retroattività ?

Elettori di Berlusconi: meditate, meditate !!!

Per il Comico Grillo, copiando con il copia ed incolla, Berlusconi, anche lui (che novità), il problema non è pagare le tasse, ma Equitalia che le riscuote, infatti se la prende con lo strumento.

E' proprio vero ai milionari/miliardari l'unica cosa che sentono è il portafoglio. Non una parola sull'evasione fiscale, ovviamente. E poi si arrabbiano se diciamo che Grillo e Berlusconi sono due populisti intercambiabili, identici, uguali.

Se si tornasse a votare vedrei bene una coalizione Forza Italia/M5S. In fondo sono due facce della stessa medaglia.

Elettori di Grillo: meditate,meditate !!!
    gino simone

Morciano di Leuca: 06/09/2013

Condividi questa Pagina