Le masserie di Salve su BravaCasa con Salveweb

  1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.379
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Valorizzare le risorse naturali e non presenti sul nostro territorio è la direzione giusta da prendere per incrementare l’offerta turistica del nostro territorio ricco di storia : le “massarie” sono la testimonianza ancora presente di un modus vivendi irrimediabilmente perduto. Molti di questi “monumenti” aspettano solo di essere recuperati , altri sono già stati ristrutturati, ma in ogni caso risulterà interessante scoprirli con foto, testimonianze e curiosità : tutto questo nel prossimo numero di luglio su BRAVACASA, il mensile di arredamento, design e tendenze del Gruppo RCS (Rizzoli - Corriere della Sera) in collaborazione con SalveWeb.
    Il giusto modo per incentivare il turismo culturale nei territori del basso salento come Salve Morciano di Leuca, Torre Vado Presicce ed il territorio del basso salento.
    Un intero articolo dedicato alle più belle masserie del Salento realizzato da Federica Pedretti , con la collaborazione di Roberto Negro (Salveweb) e De Sangro Vanessa ed il portale ufficiale del Comune di Salve.

    Ringrazio Roberto N. per l'informazione

    Saluti
     

Condividi questa Pagina