Lecce: corso gratuito per Cartapestaio

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.846
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lecce:
    corso gratuito per Cartapestaio

    L'Ente di formazione CNIPA Puglia organizza a Lecce il corso gratuito di Cartapestaio.

    Destinatari previsti: 12 Giovani di età compresa tra i 16 ed i 29 anni che non abbiano conseguito nessun titolo di studio (diploa e/o laurea), che hanno assolto l’obbligo scolastico fino a 16 anni iscritti negli anagrafi del CPI della Provincia di Lecce.

    Il corso avrà durata complessiva di n. 1200 ore.
    La frequenza al corso è obbligatoria e gratuita ed il superamento di un esame finale darà diritto all’attestato di qualifica
    L’attività formativa si svolgerà presso l’Organismo di Formazione “C.N.I.P.A. PUGLIA”, sede di Lecce (LE), in Via Delle Anime n. 10/A.
    La frequenza è obbligatoria ed ad ogni allievo verrà riconosciuta un’indennità pari a € 2,00 per ogni ora di effettiva presenza. Tutte le spese per i materiali didattici dei corsisti saranno a carico dell’Organismo di Formazione “C.N.I.P.A. PUGLIA”; inoltre i corsisti fuori sede avranno diritto al rimborso delle spese di viaggio con mezzo pubblico.

    Le domande di partecipazione, dovranno pervenire, con consegna a mano, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/09/2013 presso la segreteria dell’Organismo di Formazione “C.N.I.P.A. PUGLIA”.
    Ulteriori informazioni:
    La segreteria dell’Organismo di Formazione “C.N.I.P.A. PUGLIA” riceve dal lunedì al venerdì in Lecce, Via Delle Anime 10/A - dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Tel: 0832-332393 - Fax 0832-332393 - E-mail:cnipalecce@libero.it

    IN ALLEGATO BANDO COMPLETO E MODELLO DI DOMANDA


     

    Files Allegati: