Lecce corso per Tecnico Informatico

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.595
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lecce corso per Tecnico Informatico

    Il corso, organizzato da Opra Formazione, intende formare giovani tecnici informatici in grado di occuparsi di tutti gli aspetti relativi all’assistenza tecnica per la strumentazione informatica.

    Il percorso formativo permetterà inoltre ai partecipanti di conseguire la European Computer Driving Licence (ECDL) – Patente Europea del Computer – che attesta la capacità di usare il personal computer a diversi livelli di approfondimento e di specializzazione.

    Il progetto è rivolto a 15 giovani che hanno assolto l’obbligo scolastico iscritti nelle anagrafi dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lecce.

    Il corso, della durata di 1.200 ore, prevede 960 ore di aula 240 di stage.

    I corsi si terranno presso la sede operativa di Opra Formazione in via Umbria a Lecce.

    Le lezioni si terranno 6 ore al giorno dalle 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì. È prevista un’indennità di frequenza di € 2,00.

    Per partecipare alle selezioni, che si terranno il 24 aprile 2012, è necessario inviare la domanda di partecipazione e l’autocertificazione del possesso dei requisiti, allegando copia del documento di identità, entro e non oltre il 19 aprile 2012.