LECCE: Scuola Dante Alighieri

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.714
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    3 laureati in Beni Culturali, li cerca la scuola Alighieri di Lecce

    La Scuola Statale Secondaria di I grado “Dante Alighieri” di Lecce cerca esperti esterni per la docenza di moduli formativi relativi alla gestione della biblioteca, alla gestione dell’archivio documentario, alla gestione dei beni storico-artistici

    Il titolo di studi richiesto è la Laurea in Beni Culturali e Ambientali – Indirizzo Biblioteconomia e/o Archivistica, Paleografia e Diplomatica.

    Altri requisiti sono il possesso di competenze informatiche per la gestione della piattaforma INDIRE prevista dal MIUR per la gestione PON e la disponibilità ad adattarsi al calendario delle attività definito dal GOP.

    La domanda deve essere presentata utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando PON FSE Annualità 2011.2012 con la relativa griglia-titoli pertinente al Modulo prescelto.

    Tali documenti si possono richiedere direttamente presso la segreteria della Scuola o scaricare dal sito dantealighierilecce.it.

    Le attività si svolgeranno in orario extracurricolare a partire orientativamente dai mesi di Febbraio-Marzo 2012 e dovranno concludersi obbligatoriamente entro il 31 agosto 2012.
     

Condividi questa Pagina