lettera al barbaranese

1. alexandera
    alexandera Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Barbaranese,
    poche ore dopo la sconfitta del nostra paesano Luca Durante per soli 42 voti, Mi sento in dovere di scriverti. Si proprio a te, caro Barbaranese (nessuno in particolare ma tutti quanti) che hai voluto remare contro il nostra paesano. Dov'era l'orgoglio Barbaranese sabato 6 e 7 Giugno???
    Siamo stati sostenuti di più da Morciano che non da te che per principio, invidia o chissàchè hai preferito votare contro il nostro paese, contro il nostro orgoglio. Mi vergogno apertamente di essere una Barbaranese e mi auguro che in quella buca (nn specifico tanto ce ne sono tante) ci vada a finire tu e non io, che col semplice stipendio di segretaria, la macchina nuova me la devo sudare. Mi auguro che guarderai negli occhi Luca e gli chiederai scusa.. perchè è veramente una VERGOGNA. MA...lasciamelo dire, caro Barbaranese... a te che hai votato contro Barbarano, abbassa la testa e cammina nascosto perchè Luca anche senza di te ha portato alto il nome di Barbarano... la NOSTRA BARBARANO.. NON PIù TUA.
    Con profondo rammarico del far parte di una frazione in parte infame, ti saluto caro Barbaranese

2. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vergogna:

Alexandera non sono passate nemmeno 24 ore dalla fine delle elezioni, già cominci a spaccare il paese,d'altronde è una dote che vi appartiene,comunque continua cosi'.

Mi rivoglo al nostro cittadino di Morciano Barbarano e Torrevado,sappi di non doverti Vergognare, di nulla e di nessuno.

Potranno anche chiamarti Infame, ma lasciati pure scivolare tutto addosso,ricordati però che tu hai assaporato il dolce gusto della
    Vittoria,mentre qualcun'altro l'amaro sapore della Sconfitta...............
    Per finire,Barbarano rimarrà sempre tua e di tutti.

Ciao a la prochaine...............................

3. alexandera
    alexandera Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...

vittoria ahahahah..

4. alexandera
    alexandera Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ah dimenticavo

su consiglio di un'amico, chiudo la mia discussione qui... STILE E ONESTA' INTELLETTUALE...
    mi ero lasciata prendere dall'amarezza. Mi dimetto dal forum.
    Ale

Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  5. ciffineitiffare
    ciffineitiffare Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quantu sulu voi

Mi dispiace che tu ti dimetta Alexandera;come mi dispiace che tu sia rabbiosa nei confronti dei Barbaranesi.Non prenderla cosi'! una sconfitta per 42 voti e' una buona sconfitta! Un campanello d'allarme per chi gusta la vittoria! Un campanello assordante! Segui i miei consigli Alexandera.Goditi questa conferma di fiducia da parte di 490 persone che sono rientrate.Che non la pensano piu' come cinque anni fa.Lavora!;)

6. ciffineitiffare
    ciffineitiffare Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    rettifico

Per l'esattezza 479! Non voglio esagerare!:D

7. morcianoviva
    morcianoviva Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Attenzione a non gasarvi troppo

Caro ciffineitifare le analisi politiche andrebbero fatte a tavolino dai membri attivi del partito all'interno della sezione e non su un forum.. ma voi durante la campagna elettorale avete ammesso che è più importante stare al bar piuttosto che nelle aule consiliari comunali (e non ci starete tanto per altri cinque anni).
    Allora visto che è questo il vostro modo di fare politica te la faccio io una considerazione ed una analisi su questo FORUM.

La nostra è una vittoria veramente importante perchè voi avete giocato tutte le vostre carte (soprattutto gli assi nella manica il presidente del PD docet) avete messo in ballo tutto anche quello che non avevate (guardare per credere quanti voti storici di destra ci avete RUBATO) ed AVETE PERSO.

Le gare non si analizzano sul risultato ma sulle prestazioni ed allora ti faccio un analisi anche su quelle:

AVETE PERSO A MORCIANO IN MANIERA SCHIACCIANTE PERCHE' NONOSTANTE I VOSTRI VOTI RIENTRATI (vedi antichi amministratori) E I TANTI RUBATI (vedi i soggetti iscritti o simpatizzanti per i partiti di destra che come bruto ci hanno pugnalato) LA DIFFERENZA E' NETTA 232 VOTI CIRCA.

AVETE PERSO BARBARANO MA NON PERCHE' NON ABBIA RISPOSTO BENE MA PERCHE' AVETE CONSEGNATO IL PD DI MORCIANO BARBARANO E TORRE VADO A BARBARANO CHE OGGI HA TUTTO IL DIRITTO DI RIVENDICARE ANCHE TRA CINQUE ANNI UN CANDIDATO SINDACO DI BARBARANO LUCA DURANTE.
    LUCA HA VINTO NELLA SUA FRAZIONE PER 190 VOTI CIRCA.

Questa e la verità e mo e da vedere voi CI FINE ITI FARE

8. ciffineitiffare
    ciffineitiffare Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Morcianovive......sempre

No no.....gioia,la mia analisi e' che si e' perso proprio per la venuta del presidente del Pd!
    Diversamente penso qualche voto l'avremmo recuperato,ma con i se e con i ma si e' fatto sempre poco!
    Quindi goditi la tua Vittoria ed attenzione te,a non gasarti troppo! Questa volta sei costretto a lavorare bene e frequentarle di piu' le aule consiliari.Ma di questo ne sono contento,se sara' il paese ad avere dei benefici,al di la' della tua goduria personale!

9. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Moderazione e responsabilità...

Save a tutti vorrei spendere due parole in questa discussione,vorrei fermarmi a riflettere e a ragionare con voi tutti come ho fatto con me stesso in questi giorni,ma purtroppo non è sempre possibile confrontarsi da persone adulte e sopratutto coscienziose...
    Con questo vorrei sottoporre a tutti voi lo spirito di una campagna elettorale fatta in un paese democratico, quindi ognuno può esprimere le proprie idee anche se divergenti; lo spirito iniziale era quella di una competizione elettorale,io personalmente ci sono rimasto male, anzi molto male perchè chi crede in qualcosa e ci crede veramente anche se molti ci davano per spacciati, io dico che abbiamo fatto un grande passo aver recuperato un divario di voti e quindi di cittadini a ragionare non più per sole promesse o per odio,ma abbiamo ragionato, abbiamo dialogato, ci siamo confrontati e avvolte scontrati con le idee del passato ma ci abbiamo creduto fino in fondo e quasi quasi c'eravamo riusciti,ma niente per quei 42 cittadini che non hanno riposto i noi quella fiducia ci siamo chinati e ammesso la sconfitta, facendo gli auguri al sindaco giuseppe picci e a molti neo consiglieri (nessuno può dire il contrario) rispettiamo la sconfitta e ci rimane l'amaro in bocca, come per tutte le competizioni elettorali e/o sportive ci siamo messi da parte molto sportivamente...
    tutto questo però non è successo da parte dell'altro schieramento capeggiato dal neo eletto sindaco, tanto che avrei preferito che non venisse consegnato un tapiro d'oro a LUCA DURANTE, segno di grande maeducazione e di sfreggio nei confronti di luca e di tutti i suoi sostenitori, come anche lo sfreggio dei volti ai manifesti di luca durante e alle moteplici macchine rigate dei sostenitori della lista n° 2, questo cari signori o meglio cari concittadini grande senso di irresponsabilità delle persone che hanno appena vinto una competizione elettorale... mio rivolgo alla neo amministrazione di prendersi carico di questi atti così osceni e delinquenziali a portare calma e serenità in paese fatto sicuramnte di bravissima gente e quindi di emarginare questi atti incivili che non fanno parte certamente della maggior parte della cittadinanza...
    Vorrei cortesemente che non si nascondesse o minimizzasse tutto dietro ad una frase giaà fatta...
    E' STATO UNA BRAVATA DI ALCUNI RAGAZZINI....dietro a tutto questo non ci sono ragazzini
    Grazie e complimenti ancora per la vittoria

10. pluto
    pluto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avevo giurato a me stesso che non avrei più scritto in questo forum…..ma a sentire tutto il vostro finto buonismo …….sono stufO……
    A voi che denigrate il nostro sindaco, e siccome siamo in una democrazia e non in un regime totalitario (vi piacerebbe), sarà anche il vostro sindaco per 5 anni, ANCHE DI COLUI che dice di farcela pagare per non esserci schierati con sua …..
    State cercando di dividere un paese e menomale che avete perso.
    Anche a te che con il tuo taccuino giravi di sezione in sezione e quando hai capito che non ce l’avreste fatta sei diventato più nero del carbone, perchè fino all’ultimo hai cercato di fare il doppio gioco. State dimostrando che la cattiveria e il rancore è un tratto della vostra personalità……non siete capaci di privarvene.
    Un auguri va al SINDACO AVVOCATO GIUSEPPE PICCI, grazie per l’emozione che ci hai regalato. Sei una bella persona…….BUONA, ONESTA e LEALE

Condividi questa Pagina