Lettera aperta ai cittadini

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Manifesto di risposta

Manifesto di Risposta realizzato dal gruppo di Maggioranza.

Files Allegati:

3. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .....qualsiasi persona che ENTRA in politica secondo me perde ogni valore umano che serve per il bene comune ed apre una guerra personale o di gruppo per raggiungere lo scopo..... VINCERE!!!!!
    invece di agire ... per il bene comune .... parlare poco e realizzare MOLTO.... in questo paese si parla molto ma alla fine ........!!!!!!!???????
    Voi della maggioranza e della minoranza..... NON VOLETE IL BENE DEL PAESE........
    PERCHE VI MANCANO LE PALLE PER CONFRONTARVI SERIAMENTE SUI PROBLEMI DELLA NOSTRA COMUNITà.
    FINITELA CON QUESTI MANIFESTI .... SIETE RIDICOLI...... INFANTILI.....DIMOSTRATE SOLO CHE VI ODIATE...... E QUESTO è MALE PER TUTTI NOI......
    un'altra cosa che mi ha lasciato .... come dire.... deluso è stato la mancanza di fiducia di alcune persone nei confronti del sindaco e del nostro comandante, persone come noi,.....invece di unirsi e combattere, NEL BENE E NEL MALE,si distaccano e aspettano........... MORTIFICANTE!!!!!!!!
    DOVE STA L'AMICIZIA??????????
    le persone civili si siedono ad un tavolo e discutono ....... buttano giù delle idee.... fanno progetti per il futuro....... NON FANNO LA GUERRA.
    Un saluto con l'augurio di vedervi discutere insieme di cose serie.
    Fernando.

4. Giuditta Iscariota
    Giuditta Iscariota Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Allora.. innanzitutto vorrei commentare il manifesto della maggioranza... "Ostentando tutto il suo buonismo" ?!!?!?!?!?!?!? Fin troppo buoni son stati... avrebbero potuto chiedere le vostre dimissioni...e non l'hanno fatto... nonostante questo, Siamo sulla bocca di mezzo salento... questa vicenda ha ridicolizzato il paese... ha colpito ognuno di noi in prima persona! Ora... io non mi esprimo riguardo alla presunta colpevolezza o meno del sindaco e del comandante... non ho nè la competenza nè la presunzione di farlo... so solo che ci avete fatto passare delle feste nella più completa incertezza sul futuro, allo sbaraglio... alla fine di tutta questa vicenda, le conseguenze le stiamo pagando noi... NOI CITTADINI che comunque, in senso generale, non condividiamo questo modo di fare... L'opposizione ha mostrato grande buon senso e sensibilità nei confronti dei due protagonisti, perchè avrebbe potuto sparare a zero... (c'è anche chi lo chiama "incapacità"... ma son quelle persone di cui parla Fernando, quelle persone che vanno oltrè l'umanità, oltre il buon senso) ... in compenso la maggioranza li accusa di buonismo... ma com'è che con voi "comu la faci, la canni?" ... bah...:confused:

5. Piero Cirenei
    Piero Cirenei New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Coerenza seriètà è responsabilità

Caro Fernando, credo che in questo periodo, TUTTI dovremmo fare mente locale su quanto stà succedendo nella nostra comunità. A prescindere dalle responsabilità di questa brutta e strana vicenda, (NON CHIARE) non si può dire che TUTTO VA BENE e che non ci sono problemi,(fino a prova contraria) quindi, il manifesto della maggioranza è FUORI LUOGO , almeno fino a quando non si fà chiarezza TOTALE.

Mi associo al tuo augurio e ti saluto!!...