libro Il mendicante di pensieri autrice salentina Meri Nigro.

1. Edizioni La Gru
    Edizioni La Gru New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buonasera,
    essendo il vostro forum attento alle iniziative culturali e territoriali del Salento, vorrei segnalare il libro “Il mendicante dei pensieri” la cui autrice, Meri Nigro, è di Ceglie Messapica ed è al suo esordio letterario.
    Credo infatti che la profondità di una terra e dei suoi infiniti doni sia strettamente legata ai suoi abitanti e al loro approccio alla vita, comprendendo anche il talento letterario e artistico. Sperando di fare cosa gradita allego scheda informativa con i dettagli della pubblicazione che si è contraddistinta per il suo spessore culturale ed è stata apprezzata da diversi recensori e lettori.

Meri Nigro: Il mendicante di pensieri.
    L’opera è scritta in forma di diario. Questo romanzo è una riflessione sulla condizione dell'essere umano. Tutto ha inizio quando la protagonista regala ad un mendicante un diario al posto della solita moneta. E qui si apre l'universo di una ragazza che potrebbe essere definita una "giovane Werther del XXI secolo", ma molto innamorata della vita al punto da volerla afferrare nella sua pienezza. "L'uomo ha infinitamente bisogno dell'uomo". Questo è il messaggio forte che Meri ci vuole dare, ed è il messaggio che tutti dovrebbero avere bene in mente, senza finire per dividere ciò che va unito.

collana: crisalidi
    ISBN: 978-88-97092-08-7
    pagine: 108
    15 x 21 cm - brossura
    prezzo: 14,00 euro
    data di pubblicazione: Settembre 2010

Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e rimango a disposizione per qualunque informazione.
    Cordiali saluti,
    Serena Isa Coppola

Edizioni La Gru di Massimiliano Mistri
    via S. Caboto, 26
    35136 - Padova
    tel. 0499875955
    p.iva 04431730284

Files Allegati:

2. lemieradici
    lemieradici New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie mille per la chicca! la prossima volta che mi reco in libreria ci vado a dare un'occhiata! promesso...sono molto interessata!:)

3. Edizioni La Gru
    Edizioni La Gru New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sul territorio pugliese è possibile trovare il libro presso la libreria Bottega del Libro di Ostuni oppure a Ceglie Messapica al Centro Contabile di Antonio Pepe. Il libro si può ordinare presso qualunque libreria, questi sono i nostri dati della casa editrice da fornire al libraio:
    Edizioni La Gru di Massimiliano Mistri
    via S. Caboto, 26
    35136 - Padova
    tel. 0499875955
    Per chiunque volesse ricevere informazioni ed eventualmente farselo recapitare a casa senza spese di spedizione, è possibile contattarmi alla mia e-mail personale: serena@edizionilagru.com.

Grazie per l'attenzione.
    Serena Isa Coppola