L'umts Di Fastweb E 3 Arrivera' A Morciano

1. crazy daimond
    crazy daimond Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Colgo l'occasione per annunciare che la rete UMTS della TRE arriverà anche a collegare il nostro paese. Fastweb, che già è presente con l'ADSL a Morciano, da settembre 2008 è diventato un operatore di telefonia mobile virtuale stipulando una collaborazione con TRE per utilizzare i suoi impianti per l'accesso alla rete UMTS. Lavorando per FW ho avuto modo di ricevere questa bella notizia, che credo possa rappresentare un ulteriore servizio per la comunità. L' UMTS risulterà avere tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mb/secondo...

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    è veramente una bella notizia, speriamo che il servizio arrivi presto e con ottima qualità di segnale.

Tienici aggiornati e grazie per l'informazione. ;)

3. lukad78
    lukad78 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questa si che è una grande notizia!!!

La connettività, come bene primario, dovrebbe essere garantita ovunque. Basti pensare a quanti servizi si potrebbero offrire con una copertura capillare del terrirorio.

Un grazie speciale a crazy daimond per la news in anteprima!

Luca Durante

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anno 2009

Ciao a tutti, io non ne capisco molto di tutto questo: diciamo pure niente, mi riferisco al'ADSL.
    L'UMTS della TRE.... Di FASTWEB che arriva a Morciano pure HSDPA fino a 7.2 Mb /secn.....
    si dice pure che tutto questo e una cosa utile per chi l'utilizza di questo non o dubbi....
    A me pero risulta che in un paese come Salve bisogna aspettare un'Anno se va bene per avere un telefono fisso in una casa quasi centro di Salve.. in piu le due case laterali anno da sempre questo servizio .... mi chiedo nell'anno 2009 come é possibile tutto questo ?..e poi si parla che siamo in un mondo moderno.

N.Simone

5. crazy daimond
    crazy daimond Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Strano!!!

per avere una linea fissa i tempi di installazione sono molto veloci..da me ho Installato Fastweb come telefono fisso e i tempi di attesa sono stati di 15 giorni dalla stipula del contratto. Credo che le informazioni che hai ricevuto siano sbagliate..tentar non nuoce. ciao
    Riccardo

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un Palo

Grazie crazy daimond per la tua informazione... mi informo e ti diro il perche , Hà sembra pure addirittura, ci vuole un palo pensa un po.... come ti o detto mi informo a presto Ciao.
    N.Simone

Condividi questa Pagina