ma il sito del comune??????

1. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti navigando qua e la noto a mio rammarico che non è ancora visualizzabile il sito ufficiale del comune di Morciano, domanda?
    Che fine hanno fatto le promesse sulla realizzazione? quali erano i tempi di realizzaziione? aggiornatemi...
    Sono certo di una cosa...penso che sia vergognoso che fino ad ora il comune non sia riuscito a realizzare il sito, visti anche gli ottimi professionisti che riguardano l'informatica che abbiamo sul nostro territorio...e in particolare mi riferisco a Pantaleo che ha saputo dare con il proprio sforzo una visibilità al nostro comune e il territorio del sud salento, da molti anni lasciato allo sbando e non visibile per le ottime qualità agli occhi del turista che sempre più utilizza internet per informarsi,organizzare viaggi informare i propri cittadini sopratutto quelli residenti all'estero, di usufruire telematicamente di alcuni servizi che del Comune.
    Certo che la mia osservazione arrivi ai destinatari, auguro a tutti un buon lavoro...e cercate di lasciare da parte le controversie del passato il futu si costruisce con il dialogo e non con le guerre...
    Saluti Jò[V][V][V][V][V][V][V];););););););););););)[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Condividi questa Pagina