Ma Questo E' Il Forum Spettacoli?

1. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E Allora Perche' Non Pubblichi Gli Avvenimenti Delle Date Relativi Agli Spettacoli Che Faccio? Se E' Una Questione Personale Dillo Pubblicamente E Poi Non Mi Dire Che Vuoi Promuovere Il Territorio, I Suoi Abitanti E La Nostra Cultura.
    Chi Non Conviene Con Me Qtesta Affermazione Lo Dica Pure, Sono Aperto A Critiche Costruttive Ma Pantaleo, Comandi Tu............. Quanti Comandano E Quanti Contano Veramente????
    Ora Banna Anche Questo!!!!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao MagicManuel,

ti ringrazio per avermi dato la possibilità di spiegare questa situazione, avrei voluto avere più tempo ma spero di essere comunque esaustivo.

Tutti gli utenti di questo Forum possono rispondere o aprire una discussione a patto che si attengano al regolamento (in continua evoluzione), ciò significa che a secondo dei nuovi casi che si verificano o che mi vengono proposti prendo delle decisioni per tutelare il forum e non solo.

Tempo fa eri stato ripreso perché volevi inserire una tua immagine con i tuoi numeri di telefono e il tuo sito,tutto questo è ritenuta pubblicità e non è accettata in questo forum.

Ieri hai inserito una tua serata con nome del locale, questa tipologia di segnalazioni di eventi per locali è particolare, sicuramente se ci saranno più richieste da diversi operatori del settore o/e una persona che si occupi di segnalare solo gli eventi presso i locali (assicurandoci un certo numero di eventi a settimana di una certa qualità) troveremo una soluzione per inserire anche le serate presso locali, per ora, per non creare precedenti non sono consentite (ma vaglieremo caso per caso).

ultimo appunto, in questo portale il responsabile e proprietario sono io, tutte le persone che collaborano alla crescita (lo Staff) lo fanno autonomamente e gratuitamente senza essere in nessun caso forzate o pilotate ma seguendo le regole come tutti gli utenti di questo forum.

Come vedi MagicManuel qui non c'è nulla da nascondere ogni decisione viene presa alla luce del sole pubblicando anche le motivazioni proprio per creare un armonia tra gli utenti che ci seguono e che ogni giorno ci ringraziano per l'enorme lavoro che si fa come Staff.

Inutile dirlo che non c'è nulla di personale.

approfitto dell'occasione per rinnovare la richiesta a chi vuole far parte dello staff con una idea originale o una nuova rubrica per la crescita del portale torrevado.info. Potete contattarmi al 338.2328868 o per e-mail pantaleo@torrevado.info

ben vengano le critiche costruttive ;)

Saluti Pantaleo

3. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prendo Atto Di Quanto Hai Scritto

E TI RINGRAZIO PER IL CHIARIMENTO, NON ERA MIA INTENZIONE VIOLARE LE NORME DEL FORUM.

Condividi questa Pagina