Manifesto - Ex Convento Carmelitani Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Manifesto - Ex Convento carmelitani gruppo di opposizione

Files Allegati:

2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mah

Se Fosse Vero Quanto Scritto Nel Manifesto, E Nel Contempo L'opposizione Avesse I Denti, Se Ne Da Di Pane Da Mangiare Eh!?!

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Della Verità..

Mi chiedo li a Morciano a che gioco state giocando. fate dei manifesti da quello che capisco si fanno delle accuse publiche. poi il post precedente, dice SE FOSSE VERO QUANTO SCRITTO NEL MANIFESTO .. Ecco a questo punto chiedo a qualcuno gentilmente di spiegarmi chi à raggione cosa sta succedendo a Morciano.
    Nicola Simone.

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    semplicemente

Caro Nicola semplicemente succede che IL PALAZZO, a distanza di un anno e mezzo è CHIUSO!!!
    Quello che chiede l'Opposizione è chiarezza sulla situazione, abbiamo condiviso il PROGETTO di due anni fà ma ORA bisogna SVEGLIARSI. Ci sono le Associazioni che a Morciano non trovano Sede, quando il PALAZZO è chiuso .... è un bene COMUNE ed è giusto che sia ridato alla COMUNITA'!!!!!!! Tutto qui!!!

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perché ?

Si Walter. questo lo capito, lo dice il manifesto. Quello che non capisco perché l'Amministrazione o gli amministratori al potere non vogliono darlo al popolo cé pure un motivo che lo dicono allora , perché sempre stu tira e molla, a che gioco stanno giocando ?