Manifesto opposizione - Mercatino Degrado Es Scuola Media

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Manifesto opposizione - Quanto dovrà durare l'agonia di Morciano?

Files Allegati:

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io mi chiedo a chi si rivolge l'opposizione??abbbiamo per caso un SINDACO?? Abbiamo per caso una GIUNTA COMUNALE??

3. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Manifesto "Quanto dovrà durare l'agonia di Morciano?"

Salve a tutti,
    per una migliore leggibilità alleghiamo la versione pdf del manifesto.

Per Franco3: formalmente dovremmo avere sia il Sindaco sia la Giunta. Nei fatti, però, la "sensazione" è decisamente diversa!!

Ciao

Files Allegati:

• Agonia.pdf
      Dimensione del file:
      759,6 KB
      Visite:
      235
  4. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Notavo con il "solito dispiacere" che partendo dalla rotatoria su Corso Italia e arrivando fino a Via San Martino (parliamo quindi della zona centrale del paese) disponiamo solo di due cestini distrutti o inguardabili, installati circa 10 anni addietro!!! Per non parlare della situazione già citata diverse volte nel forum e riguardante i cartelli pubblicitari distrutti e pericolanti dell'ingresso sud del paese, all'ingresso da Torre Vado!!!!!

5. lafocara
    lafocara Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Franco,
    perchè non farci un giro nella nostra villa comunale...Pensa stasera con la sagra quanta gente ci sarà quanti turisti coi bambini ne potrebbero usufruire e invece...lampade sono più quelle spente che accese, alberi (quelli di una volta) spariti VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA NON STIAMO PARLANDO DI CAMBIARE IL MONDO MA 4 LAMPADINE DEL CAVOLO!!!TI RENDI CONTO!!!!:mad::mad::mad:

6. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    scriviamo tanto

e scriviamo a ragion veduta, ma......... noi che l'abbiamo votati (ahimè), la minoranza, l'opposizione, LORO STESSI ......... nessuno può far nulla per cambiare amministrazione? Mi Spiace per Morciano e mi spiace davvero, personalmente avevo "invenstito" molto, tutto me stesso, avrei voluto fare tante cose pur non avendo avuto mai la pretesa di mettermi in lista e non penso mi mancherebbero le capacità (perdonate l'immodestia ma qui si tratta davvero di avere un minimo di voglia di fare).

7. riccio
    riccio Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi chiedevo come mai durante la vostra gita per morciano nessuno abbia notato in che stato versa la "rotatoria". lavoro eseguito alla c.... di cane. da rifare subito dopo la consegna dei lavori! e piazza s.giovanni? li una volta c'era una piazza!! mi chiedevo in oltre come mai la "rotatoria" non è mai stata oggetto di critica da parte dell'opposizione? MISTERO....

8. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E le buche chiuse con un po' di cemento,che dopo due giorni sta peggio di prima??E le scuole materne dei NOSTRI FIGLI, dei LORO FIGLI? E l'ex cinema Orlando chiuso che ritonerà vecchio?E i campetti "terminati" x modo di dire e chiusi? E il campo sportivo dissestato? E la vecchia cara bocciofila con l'intero complesso perennemente chiuso? E gli spazi verdi incolti e incurvati delle scuole medie? E l'intero basolato del centro storico che cade a pezzi? E le rotatorie della marina di Torre Vado con 4 fiori secchi e piante bruciate? PERÒ QUI SIAMO BUONI SOLO A FARE LE FIACCOLATE PER FATTI CHE A NOI RIGUARDANO RELATIVAMENTE, QUANDO SI TRATTA DELLA NOSTRA VITA, DELLA VITA DEI NOSTRI FIGLI RESTIAMO A GUARDARE DALLA FINESTRA DELLA NOSTRA CASETTA!!!