Manifesto Rotatoria e Bocciofila “LA PAIARA”

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riporto il manifesto del gruppo di opposizione:

LISTA DEMOCRATICA POPOLARE
    “LA PAIARA”

Rotatoria e Bocciofila:

“Scelte discutibili e scarsa sensibilità”
    Si può immaginare una rotatoria in uno spazio angusto che costringerà i proprietari degli immobili interessati a cambiare stile di vita?
    A Morciano di Leuca SI!!!

Si perché qui non si tratta di “sottrarre alcuni metri quadrati di giardino”, ma si tratta di incidere pesantemente sulla qualità della vita di ignari cittadini i cui diritti meritano solo ed esclusivamente rispetto.

E l’associazionismo?

I roboanti proclami elettorali sulla necessità di promuoverlo stanno progressivamente naufragando nel mare magnum dell’indifferenza e dell’assoluta mancanza di sensibilità.

Volete sapere l’ultima?

La gloriosa “BOCCIOFILA MORCIANESE” sta esalando il suo ultimo respiro – l’assemblea dei soci ne ha infatti deliberato lo scioglimento – grazie al menefreghismo dei nostri premurosi (?) amministratori che fanno a gara a voltare il capo dall’altra parte.

Meditate, cittadini, meditate.

Il gruppo di opposizione

il Manifesto: [​IMG] rotatoria-bocciofila.pdf
    58,13 KB

Ringrazio Luca Durante per l'informazione.

Ciao

2. charlie
    charlie Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Auguroni per un Felice Anno Nuovo.

Signori "Ma da quale pulpito vien detta Messa".

Amici del "Trullo",mi sorge spontaneo chiedervi,ma dove eravate tanti anni or sono quando per un capriccio di qualcuno mi avete espropriato qualche migliaio di Mq di terreno perchè secondo le vostre idee doveva nascere qualcosa?

Bene cari Cittadini,Vi informo che codesta cosa non è stata mai realizzata,intanto il mio terreno se lo sono preso.

Ora tengo a dare un mio giudizio su questa rotatoria.
    Potrebbe anche darsi che servirebbe a migliorare un punto della viabilità morcianese,con la differenza che i cittadini toccati dal passaggio della rotatoria cederebbero solo qualche Mq di terreno,e non migliaia come è successo a me,arrecando un servizio a tutti.

Per quanto riguarda indiffernza "Carissimi Amici" del "Trullo" siete stati dei veri e propri "Mastri".

Ora state sollevando un polverone per niente,ma continuo a dire che per quanto Vi riguarda, a tempo dovuto avete fatto Voi "Figli e Figliastri" ed il paese ne è stato testimone.

Quindi dovreste fare solo un'pò di silenzio;certo non è una virtù per tutti,però un piccolo consiglio potrei darvelo,Provateci.

Se a qualcuno di Voi venisse l'idea di aprire i cassetti dove avete deposto le problematiche dei Morcianesi negli anni dove avete cercato, dico cercato,di amministrare questo paese,sono sicuro che Vi rimettereste in questione.

Ciao da Charlie.[:p][:p][:p][:p][:p]

Condividi questa Pagina