Medici e infermieri per il Regno Unito.

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.726
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Medici e infermieri per il Regno Unito.

    C'è ancora tempo fino al 29 dicembre per concorrere alla scelta di medici e infermieri per il Regno Unito. E' l'opportunità offerta da Eures (European Employment services) e Best Personnel Ltd (agenzia specializzata nel settore sanitario), che hanno dato il via al reclutamento in Italia di 101 medici specializzati e di 30 infermieri da inserire nel National Health Service, con contratto full time (40 ore settimanali) a tempo indeterminato in tutto il Regno Unito.

    La preselezione per gli interessati che sono residenti nel Salento sarà curata dal consigliere Eures della Provincia di Lecce Bernadette Greco, nell'ambito dell'Assessorato alla Formazione Professionale e Politiche del Lavoro della Provincia di Lecce.

    In particolare, si selezionano medici specializzati nelle seguenti discipline: 10 Cardiologi (consultant, middlegrade); 10 Anestesisti (consultant, middlegrade); 10 Specialisti in A & E (medicina d'urgenza); 10 Pediatri; 15 Psichiatri; 10 Neurologi; 6 Ematologi; 5 Oncologi; 5 Geriatri; 10 Radiologi; 10 Dermatologi.


    Per gli infermieri professionali, con diverse specializzazioni, i requisiti richiesti sono: cittadinanza UE; completamento degli studi in un Paese dell'Unione Europea; conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto, almeno a livello B2; possesso del titolo abilitante all'esercizio della professione di Infermiere ed iscrizione al relativo Collegio professionale.

    Gli interessati possono inviare un CV modello Europass, in lingua Inglese, al consigliere Eures della provincia di Lecce, bgreco@provincia.le.it con oggetto: selezione BPL, infermieri/medici specializzati.
    L'avviso integrale è disponibile sul sito di Pugliaimpiego.​
     

Condividi questa Pagina