Modalità per inserire un'annucio sezione affitti!

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per l'inserimento di un annuncio nella Sezione affitti TorreVado.info,
    http://www.torrevado.info/affitti_salento/
    bisogna inviare una E-mail ad info@torrevado.info, riportando il proprio Nome e Cognome, Recapito Telefonico (Raggiungibile per essere contattati) ed eventuali commenti proposte o richieste specifiche.

La sezione è da oggi attiva, il servizio può essere definito come scambio reciproco di utilità. Viene richiesto una collaborazione per la crescita del portale, in cambio nel portale verranno inseriti sotto forma di pagina web gli alloggi in affitto.

Facciamo qualche esempio:
    - a secondo del numero di appartamenti, lo Staff richiede un numero Tot di rubriche realizzate per il portale (I vini del Salento, I castelli, ecc ecc).
    - si potrebbero fornire filmati o fotografie di eventi storici o contemporanei riguardanti il nostro territorio.
    - si potrebbe realizzare e seguire una rubrica di interesse legato al Salento

Le possibilità sono molteplici. Ogni situazione è da valutare singolarmente, ed ogni inserzionista può proporre il modo da lui ritenuto più utile per la crescita del portale.

Si può inoltre collaborare attraverso una Donazione effettuata tramite PayPal vedi altre informazioni in proposito a questo Link:

http://www.torrevado.info/Donazione-paypal/

per ulteriori informazioni scrivete a Info@torrevado.info

Prossimamente altri aggiornamenti.

- Aggiornamento del 04/04/2005

Per l'inserimento di un annuncio nella nuova sezione "Vendesi casa nel Salento" contattatemi per le modalità di inserimento.

- Aggiornamento del 06/04/2005
    chi aderisce all'iniziativa prima del 30 Aprile, chiediamo solo tre rubriche a scelta per l'inserimento di un alloggio nella sezione affitti. Inserimento valido per un anno solare.

- Aggiornamento del 14/05/2005
    Per aderire all'iniziativa, chiediamo Cinque rubriche a scelta per l'inserimento di un alloggio nella sezione affitti. Inserimento valido per un anno solare.

- Aggiornamento del 2007 - '08
    E' possibile aderire alla sezione affitti mediate il versamento di una quota annule per ulteriori informazioni contattare info@torrevado.info oppure Pantaleo al 338.2328868

ciao a presto

2. fralle76
    fralle76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei inserire un annuncio di vendita di un terreno a Morciano di Leuca e vorrei sapere come fare.
    Grazie.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Gentile Fralle76,

Per la visibilità su TorreVado.info (sia vendita che affitto) può contattarmi al

Tel/fax: 0833744270
    Cell: 338.2328868

Cordiali Saluti

4. davide
    davide Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina