Moricano - The King Corsano 0 - 0

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Stadio Comunale Cacciatore di Morciano ore 10.45 circa calcio di inizio, temperatura 14 gradi con l'umidità che entra nelle ossa!!!
    Siamo alla settima di campionato e il Morciano vuol festeggiare la fine dell'anno con una vittoria.
    Il Mister lo sà e dalla sua panchina incita i ragazzi, ahinoi con sigaretta stile Zeman.
    Il Boemo Morcianese sà che si gioca la fiducia della società e soprattutto dei numerosi tifosi (ohhhhh) che dapprima si sistemano in curva sita alle spalle delle panchine e poi (vistu la muttura) seguono l'incontro dalle auto parcheggiate ordinatamente all'ingresso dello stadio.
    Basta chiacchere si inizia ....
    Il Morciano ben disposto in campo inizia a creare bel gioco ed azioni rete ma sottoporta non trova mai il tocco vincente.
    La squadra ospite rimane a guardare la velocità di gioco dei nostri, anche perché l'età media del King Corsano è di gran lunga superiore alla nostra ... l'inviato a bordo campo dice che addirittura è la più alta del campionato.
    Purtroppo rimane solo il bel gioco e contro i reduci INPS finisce 0-0 con una tensione altissima negli ultimi minuti di gara.
    Che occasione mancata per i nostri .... ma mai mollar!!!!!

    Da notare la simpatìa dei supporter nei confronti del calciatore Negro Lucio che molti lo paragonano al Juventino Krasic ... le sue maglie vanno a ruba nei negozi di abbigliamento sportivo .... Crazy for Lucios!!

    Pagelle straordinarie a cura di

    Fabio Orlando (Muntune --- bar la dolce Vita)


    SERGI DAMIANO
    6 poco impegnato ma sicuro nelle uscite e nei rinvii(6 politico)
    DE GIORGI PAOLO
    6.5 sicuro nel ruolo datogli dal mister (Scirea)
    STRAMBACE STEFANO 6.0 il suo valore in campo non si discute ma ancora non consapevole di tutte le sue doti in fatti sale poco ad aiutare l-ala(Impetuoso)
    COSI FRANCO 6.5 non sbaglia niente la sua voglia di giocare a pallone e- quella di uno juniores(bandiera)
    MACE 6 non l-ho visto giocare ma se il mister Ciardo lo caccia ha fine primo tempo di sicuro non avra- fatto quello che puo- dare alla squadra(atteso)
    PELLICO ANTONIO ottima la prova del nostro Antonio uno dei pochi a mettere la palla a terra e ragionare con la testa anche se dovrebbe fare qualche metro in piu- col pallone(deshamps)
    TAPPO F.SCO finalmente in questo ruolo si vede la sua classe e il suo valore che rispetto alle altre partite da piu- solidita- al centrocampo (felipe melo)
    FERSINI MAURIZIO 6 non riesce ad essere incisivo come in altre partite ma lotta come sempre(va bene ma puo- fare meglio,atteso2)
    TAPPO LUCA 6 tanta la voglia di fare bene che ha volte lo porta a fare le cose tutto da solo anche se la mole non manca soffre la marcatura degli avversari che gli fa sbagliare molti passaggi.pochi movimenti con il suo compagno di reparto mentre e- molto propositivo quando tutta la squadra sale compatta(solitario)
    MANCARELLA 6 puo- fare meglio ancora ma non manca di generosita- anche lui come il suo socio in un altro sport deve essere piu- incisivoe superare l-uomo se no annanzi nu se va (atteso3)
    COLELLA STEFANO 5 il suo contributo non si addice al numero della maglia che indossa.troppa foga che lo porta a non essere lucido forse meglio se impegato un po- piu arretrato(attesso4)
    FERRILLI VITO 6.5 valore aggiunto alla squadra,mi e- piaciuto molto in questo ruolo e-visto che il suo palleggio non e- male e da valutare se impegarlo sempre in queso ruolo
    NEGRO F.SCO 6.5 se avesse segnato sarebbe un 8.e- inutile dire che gioca chi viene al campo e bla bla varie,giocatori cosi- che per lavoro non possono seguire fisicamente gli allenamenti da che mondo e mondo vanno fatti giocare dall-inizio le migliori cose si vedono con il suo ingresso(locomotiva)
    NEGRO LUCIO. 6 qualcuno agli inizi della sua carriera vedeva in lui un vero talento...........be si sbagliava pero- se capisse di limitare i rischi e fare le cose piu- semplici tipo pasare la palla all-uomo libero e non chiamare il compagno a cui vuole passare la palla per poi darla agli avversari con la corsa e il fiato potrbbe e dico potrebbe essere un buon terzino sx per gli amatori(cavallo pazzo)
    SAMMALI GABRIELE 6.5 insieme a F.sco Negro fanno vedere qualche scambio degno di nota peccato che non riescono a dare quel gol che oggi ci avrebbe potuto dare uan vittoria meritata(croce e delizia)
    MISTER CIARDO FABIO 6.5 Sicuramente coprire questo ruolo non e- un ruolo facile ma oggi dalla panchina fa vedere che il mister lo sa fare azzecati i cambi e spesso vorrebbe entrare in campo per spingere lui la palla in rete (Oronzo Cana)

    TIFOSI 7 SEMPRE PIU PRESENTI MERITANO RISULTATI MIGLIORI..............FORZA MORCIANO.......... A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI NOI SIAMO UN GRUPPO E INSIEME CRESCEREMO



    immagini del match
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina