Moto-raduno Barbarano del Capo (FOTO)

1. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    frequentando la piazza di Barbarano, volenti o nolenti, si è partecipi ad alcune discussioni che a volte sono banali e superficiali, altre, invece, danno spunto per una riflessione……
    Che io sappia, da alcuni anni, dei ragazzi di Barbarano si sono prodigati per organizzare manifestazioni e concerti, moto-raduni e gare ludico-sociali; hanno insomma ravvivato quello che era l’apatìa e la noia che regnava in questo paese.
    Manifestazioni importanti, visto l’afflusso di gente e soprattutto di turisti che, con l’occasione, hanno potuto conoscere anche una realtà, per quanto piccola, come quella di Barbarano……Si discuteva di burocrazia, di permessi di competenza del Comune, di domande scritte e non, ma che avevano sempre una tarda risposta, quando non vaga… Non mi risulta che nelle immediate vicinanze ci siano state manifestazioni di questo tipo se non sovvenzionate dai rispettivi Comuni. In ogni caso, impedire una qualsiasi manifestazione per futili motivi è quantomeno deplorevole se non deleterio nell’ottica di una promozione turistica.[B)]
    La mia meraviglia per l’acuto di un soprano o la sfiammata della marmitta di una moto deriva dalla mia ignoranza, dalla mancanza di parametri per poter valutare…Quindi andrò sia al “Concorso Lirico Nazionale “Terra di Leuca”, sia (spero) al moto-raduno cercando di ampliare le mie conoscenze…:D

P:S: Anche assemblare, carenare e DIPINGERE una moto è un arte, e come tutte le arti si acquisisce con lo studio delle tecniche! Avvalorate, poi, dal genio.[^]

Arrivedoooooorci

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Dopo diverse segnalazioni fatte da amici, l'anno scorso ero seriamente intenzionato a partecipare al MotoRaduno di Barbarano anche solo per fare qualche foto (visto che non ne capisco un tubo di Moto), purtroppo il poco tempo a disposizione me lo ha impedito.
    Spero di esserci quest'anno..., anzi, esiste già un programma? una data? un orario?
    Grazie dell'informazione.

Saluti Pantaleo

3. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cercherò di aggionnarvi quanto prima possibile. Intanto, grazie per l'attenzione.[^]

4. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    pubblico alcune foto della terza edizione del "Mojito Biker Fest" (Barbarano - Luglio 2005).

Il Palco:
    56,91KB

Immagine:
    72,01KB

Immagine:
    53,61KB

Immagine:
    53,39KB

Immagine:
    50,6KB

Ciao a tutti.

SAN MARTINO NEL CUORE :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

5. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon giorno a tutti,
    ho tardato a rispondere perché il luogo della manifestazione era ancora incerto (lo è tutt’ora), mentre la data è fissata per il 21 Luglio ’06.
    Gli organizzatori mi dicono che, inizialmente (fine di Aprile), hanno inoltrato la domanda al Comune di Morciano affinché tale manifestazione si svolgesse in P.zza S. Lorenzo; l’Amministrazione Comunale ha risposto ai primi di Giugno![V]
    Capite benissimo che organizzare un evento di tale portata, non è come farsi una passeggiata in bicicletta! Quindi, lasciare nell’incertezza per un così lungo periodo questi operosi ragazzi, ha provocato molto malumore ed un certo patema d’animo. Comunque, l’Amministrazione Comunale ha risposto che la manifestazione in questione non poteva svolgersi nelle vie circostanti la piazza perché il rombare delle moto avrebbe disturbato i vicini residenti,ma si poteva svolgere nello spiazzale di fronte al boschetto. Ora, da quelle parti non esistono servizi igienici (acqua corrente, WC e quant’altro) che la USL richiede, per cui gli organizzatori avrebbero dovuto compiere ulteriori sforzi economico-logistici con la paura di non poter ammortizzare i costi.
    Ma ai nostri ragazzi non manca certo l’iniziativa e così hanno raccolto il consenso,
    attraverso le firme, di tutte le famiglie residenti in P.zza S. Lorenzo; quindi con mia e loro enorme soddisfazione, il MOJITO BIKER FEST dovrebbe svolgersi ( in certi casi il condizionale è
    d’obbligo) proprio nei pressi della suddetta piazza con START alle h 21 del 21/07/06. In attesa di riconfermare data e luogo, vado a dare una lucidata al mio “Ciao”.
    Arrivedooooorci.
    Higgs8

P.S. Ascolta, lukad78, perché non hai acquistato una fotocamera con il grandangolo? Avresti inquadrato moooolta più gente!:D:D:D

6. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    ciao higgs8.

Per rendere onore al merito, visto che probabilmente con le foto non sono riuscito a far percepire la portata dell'evento, comunico alcuni dati della terza edizione del "Mojito Biker Fest" (01/07/2005):

- oltre 380 moto accreditate all'ingresso, più diversi altri gruppi giunti in tarda serata (quando oramai avevamo aperto l'ingresso)

- oltre 3000 visitatori nell'arco dell'intera serata.

Caro higgs8 hai proprio ragione: quest'anno dovremo fare delle foto migliori, per meglio immortalare i momenti più spettacolari della serata!

Facendo gli scongiuri, anche quest'anno il divertimento dovrebbe essere assicurato visto che abbiamo già raccolto l'adesione da gran parte dei partecipanti dell'anno scorso, oltre a diversi altri gruppi di bikers nazionali (pensate che uno piuttosto numeroso dovrebbe arrivare da San Benedetto del Tronto e un altro da Caserta!!!!!!!!).

Speriamo solo di avere notizie certe (e confortanti) quanto prima.

Ciao a tutti.

P.S. Pantaleo, mi raccomando, ti aspettiamo!!! (magari potresti darci una mano occupandoti delle foto. Cosa ne pensi???;))

SAN MARTINO NEL CUORE :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D:)[:p]:D :)[:p]:D

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Lukad78,

Sono a vostra completa disposizione, per le foto me ne occupo io (sicuramente anche un piccolo filmino)...

ricordati solo di chiamarmi il giorno prima, sai dove trovarmi. :D

N.B. Piccolo consiglio, nella scheda di registrazione (adesione dei partecipanti) inserite l'informativa sulla privacy (da accettare) specificando che la manifestazione è pubblica perciò verranno realizzate foto e filmino che in seguito potranno essere pubblicati. (il succo è questo, la forma vedetela voi)

Saluti Pantaleo

8. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    INCREDIBILE!!!!!

L’ Amministrazione Comunale di Morciano di Leuca ha negato lo svolgimento del MOJITO BIKER FEST in P.zza S. Lorenzo nonostante che, tutti i residenti della suddetta piazza abbiano avallato, attraverso il loro consenso firmato, lo svolgimento di tale manifestazione!!!
    La cosa più sconcertante è che, l’Amministrazione ha addotto le identiche motivazioni del primo DINIEGO!!! …….cito testualmente: “per le motivazioni già espresse con la precedente nr. 456/06”.
    Cioè disturbo alla quiete pubblica….., aggiungendo: “I problemi di ordine e sicurezza pubblica, nonché di pubblico decoro, vengono valutati dagli organi preposti e competenti ed in rapporto al tipo di manifestazione che si intende svolgere”.

Ordine e sicurezza pubblica?…….ma i ragazzi hanno già il nulla osta della Protezione Civile e dei Carabinieri della stazione di Salve…..
    Pubblico decoro?????……e CHI SONO gli organi preposti e competenti (?) che valutano in rapporto al tipo di manifestazione che si intende svolgere?…..Forse sono gli stessi che hanno approntato il palco (chiamiamolo così!) e l’amplificazione (sig!) per il Concorso Lirico NAZIONALE??!!! Alla faccia del DECORO!!

A me sembra che qui a Barbarano, certi pseudo-massoni vogliano intralciare il lavoro di gente capace di organizzare eventi e manifestazioni ormai rinomate e sicuramente di un certo spessore!
    Tengo a precisare che ho usato il prefisso perché nella Massoneria c’era gente che aveva un elevato livello culturale ed ampie vedute!!![}:)]
    Sono indignato![:0][:0][:0]
    Higgs8

9. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Non ti abbattere higgs8, sara comunque un successo visti i precedenti!

Buon Lavoro e fatemi sapere.

Saluti pantaleo

10. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Certo, Pantaleo sarà un successo che vedrà protagonista, a questo punto e molto probabilmente, Pescoluse, Marina del COMUNE DI SALVE! E così, il nostro Comune, è riuscito a farsi scappare anche questa impoprtante manifestazione.
    Non sono arrabbiato caro Pantaleo, soltanto molto, ma molto deluso dell'operato dei nostri amministratori.[V][V][V][V]
    Ciao.
    higgs8

11. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono solidale con te Higgs8!!!
    D'altronde anche con la "piscina" qualche anno fa abbiamo subito la stessa cosa!
    Comunque complimenti di cuore per la manifestazione.Spero riusciate nel vostro intento.[:eek:)]

12. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao higgs8
    Hai proprio ragione, sarebbe interessante conoscere i membri di questa fantomatica "commissione decoro".
    Certo è strano che ogni volta che gli SMNC organizzano qualcosa spunti una commissione.
    L'anno scorso spunto' la "commissione spettacoli", che seppur prevista dalle norme è stata istituita solo in quell'occasione, e non creò particolari problemi, ma solo fatica e ritardi, soltanto perchè l'SMNC aveva organizzato il tutto nel massimo rispetto delle leggi, come fa sempre.
    Non parliamo di altre vicende (rapporti economici comune-provincia).
    Ora quest'altra porcheria ridicola, ci sarà un limite?:([?]:([?]
    Ciao a tutti.

P.S. Big jim, potresti spiegarmi meglio la similitudine con la vicenda della piscina?

13. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    "E così, il nostro Comune, è riuscito a farsi scappare anche questa impoprtante manifestazione"
    Caro Big John,questa e' la frase che più mi è rimasta impressa di ciò
    che ha scritto Higgs8 nel suo precedente intervento.

Ha ragione!
    Il mio non è sarcasmo,nè ironia!
    Ha ragione.
    Quindi pur non conoscendo tecnicamente i dettagli di un altra occasione persa qual'e' stata quella della piscina;
    a naso , ci trovo delle "similitudini".
    Un occasione persa per la crescita e lo sviluppo di Morciano e Barbarano.
    Di grandi occasioni ne abbiamo perse tante John.
    Noi dell'estremo lembo del Salento negli anni recenti abbiamo avuto l'opportunita' quanto meno di portare all'attenzione del governo centrale,quelle che erano le nostre problematiche.L'avevamo l'esponente giusto!!
    gagliardo!!il Paladino di noi tutti.Non solo di quelli di sinistra ma di tutti.
    Invece per due legislature abbiamo cazzeggiato!

Questa e' stata la più grande occasione che non si ripetera' piu.

Questa per me e' la luna Big John,
    facendo riferimento ad una tua bellissima metafora.
    Il dito..... invece sono le cazzate quotidiane alla quale assisto ogni giorno da questo forum.
    Resta il fatto che rispetto molto il vostro impegno e lungi da me l'intenzione di innescare un'altra polemica,se posso vi aiutero' in ogni iniziativa.
    Un abbraccio!

Ps.
    Il riferimento delle due legislature non e' diretto agli amministratori di Morciano!A scanso di equivoci.!!!!!!!

14. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [^][^] Hai provato con la camomilla? [:eek:)][:eek:)]

15. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [}:)]E' finita la camomilla;
    troppi "compagni" l'hanno presa.[^][^]

Ps.
    LA Luna Big John........ La Luna........

16. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao big jim,
    spero che nella vita riesca a scaricare meglio la tua tensione, ti avevo semplicemente fatto una domanda, una piccola delucidazione non riesco a capire perchè mi stai vomitando addosso tutta questa rabbia.
    Sembra quasi che la tua sia una questione personale nei miei confronti, se così fosse è meglio che ci incontriamo per chiarire.
    Per quel che riguarda ciò che pensi di chi scrive in questo forum, credo che delinei sufficientemente la tua personalità perchè mi faccia un idea dell'uomo-oracolo con cui sto "discutendo", spero per te che tu sia almeno un buon attivista e non solo un critico perennemente scontento da piazza, perche altrimenti sarebbe veramente triste.
    Ciao a tutti

Se hai motivo di interloquire con me, fallo in maniera più corretta altrimenti accontentati di leggere come hai fatto finora.

17. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti.

Big john,io non so chi tu sia e per correttezza e rispetto delle regole non sono tentato di saperlo.Quindi;nulla di personale nei tuoi confronti.
    Non sono un maleducato e non ti ho offeso dandoti dell'"uomo -oracolo",o dell'isterico che deve fare uso di camomilla.
    Il mio impegno nel Sociale c'è sempre stato ed ho sempre valutato gli eventi della vita in maniera obiettiva e non a senso unico.
    Nelle piazze ci stò pochissimo e se ho espresso cio' che hai letto è solo per rimembrare ai lettori che "Continuiamo a farci del male".
    Buona Notte!

18. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon giorno a tutti.
    Mi è stato fatto carico di pubblicare questa missiva perché l’autore non ha lo strumento informatico per farlo.
    Riporto testualmente:
    “Mi sembra giusto far conoscere le mie opinioni riguardanti la vicenda del moto-raduno di Barbarano che è stato costretto a scappare da coloro che continuano impertinenti a complottare contro le buone idee, i buoni propositi e le proprie ideologie.
    Non solo la manifestazione è stata costretta a fuggire, ma anche coloro che hanno ideato e faticato per valorizzare la propria piccola comunità. Avevamo cercato comunque di allargare i nostri orizzonti, di confrontarci con realtà diverse, con gente e cultura diversa, con stati d’animo e “MODUS VIVENDI” diversi.
    In base a quali criteri ci arroghiamo il diritto di giudicare indecoroso il lavoro, la passione e la creatività del nostro futuro? Cioè i nostri giovani? Mi piacerebbe conoscere chi o che cosa abbia scatenato questi rancori nei confronti di una bella manifestazione e di un gruppo di giovani che vuole ESISTERE e RESISTERE……..”

Willy Coyote………Hola

Come darti torto, caro Willy Coyote; l’unica cosa che posso dirti è quella di non mollare MAI! Sposando quel carattere e quella tenacia che il simpatico personaggio del cartone profonde per il suo obbiettivo. CORAGGIO RAGAZZI!!! SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA, LA MONTAGNA ANDRA’ DA MAOMETTO.
    Colgo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di SALVE per la disponibilità e la gentilezza dimostrata. Il MOJITO BIKER FEST si svolgerà nello spiazzale della Marina di Pescoluse – Salve – il 21/07/06 alle ore 21. Saluti.
    Higgs8

19. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti!

Rinnovo ancora gli auguri a tutti quelli che si impegnano per questa manifestazione imponente,viste le foto!
    Caro higss8,20'anni fa circa,i Nomadi(nella loro originale formazione) dovevano tenere un Concerto a Torre Vado,anche li' per un motivo o per un altro fu Pescoluse ad ospitare questo miserevole concerto:circa 15000 persone.
    Le nostre amministrazioni tutelano le Cuccagne paesane,e le serate di
    valzer,tanghi e macarene.
    Ancora tanti auguri a voi tutti!
    sss... ssss.... continuiamo a dormire!!!!

Ps.
    Non vorrei che la camomilla a me consigliata l'abbia
    bevuta qualcun... altro?!!!!!!!!!!

20. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    supero la preistoria e arrivo di slancio alla storia moderna.[8D]
    Il Mojito Biker Fest si è svolto senza nessun problema per due anni in Piazza S.Lorenzo, l'anno scorso è stato imposto di spostarlo in una strada molto scomoda e pericolosa attigua alla piazza e quest'anno la stessa amministrazione comunale ha deciso di negare l'autorizzazione.:(
    Ogni anno l'SMNC ha organizzato nella storia recente e fino allo scorso anno bellissimi e seguitissimi concerti, che hanno portato il nome del nostro piccolo paese in giro per l'europa e se qualcuno non avesse giocato alle "tre carte" con i contributi provinciali si sarebbe organizzato anche quest'anno.
    Nella Marina di Torre Vado fino a due stagioni fa l'area a servizi era frequentatissima da turisti anche delle altre marine, perchè sicuri di trovare ogni sera l'animazione e qualcosa di divertente.
    E come non ricordare che prima dell'oblio si svolgeva ogni anno un concerto di alto livello come quello del compianto Alex Baroni o dei Quintorigo.
    Tralascio volutamente altre manifestazioni tenutesi a barbarano in quegli anni.
    Se ancora non vi fosse chiaro, nella storia recente un dato temporale segna il declino della vitalità artistica e culturale del nostro paese: il cambio di amministrazione comunale due anni fa.
    Sinceramente, che non riescano a metter sù una stagione estiva decente non mi importa assai, però mi proccupa molto l'atteggiamento di ostilità adottato nei confronti di chi, senza chiedere nulla se non l'indispensabile amministrativo, si prodiga tra mille difficoltà per ravvivare la vita di un piccolo paese come Barbarano.
    Concludo sottolineando che nell'ultimo ventennio di cose se ne sono fatte e tante, il problema non sta nel passato remoto ma nel triste presente.[|)][|)][|)]
    Ciao a tutti

21. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    Caro big John, parliamo la stessa lingua
    eppure non ci capiamo!!!!

Ps.
    Se avessimo veramente lavorato bene come tu dici (e sono daccordo con te per l'80%)
    Non ci troveremmo dopo 30'anni in queste condizioni.

Saluti e ancora auguri per la manifestazione e per il giornalino.

22. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hey, Big John e Big jim,
    avete provato con i fiori di Bach?[:p][:p][:p]

23. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    higgs8 cosa ci consigli? [?]
    Un po' di Honeysuckle, oppure dello scleranthus,
    che nediresti di abbinarli anche la Vervain, e giacchè del Beech.
    Prova a testare magari sono quelli giusti.
    Per tutti andrebbe bene l'Oak, che ne pensi?
    Per te vedrei di buon grado una megadoase di White Chestnut.
    Ciao higgs8 e mezzo. [8D][8D][8D]

24. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SALVE A TUTTI,
    CIAO HIGSS8,
    IO SONO CALMISSIMO!!! ANZI CON QUESTA AFA SONO PROPRIO IMMOBILE.

TI DIRO' DI PIU' SONO OTTIMISTA E FIDUCIOSO PER LE INIZIATIVE
    E LE DISCUSSIONI CHE SI HANNO.
    D'ALTRONDE PER QUELLA CHE E' LA MIA OPINIONE "BARARANO" HA AVUTO SEMPRE UNA MARCIA IN PIU'!!!

ARRIVEDOOOOOOORCI!!!!!!

PS.
    IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA......(GIULIO ANDREOTTI)!!!!

NON E' VERO!!!!! (BIG JHIM)

25. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao Big jim,

hai proprio ragione, con questo caldo non conviene affatto scaldarsi. [:214]
    Sono contento che tu abbia una così buona considerazione di Barbarano [:24] (non Bararano [:eek:)]), se ti va, domenica prossima Legambiente Capodileuca ha organizzato presso il boschetto di Barbarano [:24] (non Bararano [:eek:)]) la pulizia del sottobosco, ci sarà spero, un po' di gente, dovrebbe venire anche un funzionario dei vigili del fuoco per spiegare l'importanza della prevenzione dgli incendi, vieni anche tu, porta i tuoi figli (se ne hai), credo sarà molto istruttivo. [:61][:61][:61]

Ciao a tutti [/size=2]

26. Big Jim
    Big Jim Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' stato un errore dovuto al caldo,
    e dire che avevo gia' apportato una correzione.
    Se posso ci sarò!

27. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi avete disarmato!!!:)
    Al boschetto ci sarò senz'altro! Mal di schiena permettendo.
    P.S. Big John, devo dire che le tue rappresentazioni grafiche superano di gran lunga (otto e mezzo a sei) quelle dell'"introvabile" Lymor!;) Un giorno mi dirai come fai.[}:)] sulle tue ricette avremo modo di discutere!!![8D]:(
    Arrivedoooooorci.
    higgs8

28. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Propongo:
    "CCHIUU ZZZAPPA PPE' TUTTIIIII!!!!!

PS.
    IL MOTO-RADUNO L'AVREI COMUNQUE FATTO A BARBARANO.

UN SALUTO A TUTTI.... Lymor ........

29. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cosa ne pensate dell'idea di lanciare un sondaggio tra gli utenti su questa questione?
    Con un testo del tipo:
    "secondo voi è giusto che la "commissione al decoro" [:95] impedisca lo svolgimento del "4° Mojito Biker Fest" [:26] in Piazza S.Lorenzo a Barbarano?" [:104][:104][:104]
    Attendo risposte, ciao.

[:87][:87][:87]

30. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    ciao Lymor.

Visto che hai proposto "CCHIUU ZZZAPPA PPE' TUTTIIIII!!!!!" perchè non diamo il buon esempio e DOMENICA 2 LUGLIO alle ore 9.00 non ci troviamo tutti insieme al boschetto di Barbarano in occasione della manifestazione "NON SCHERZARE CON IL FUOCO" organizzata dalla LegAmbiente, circolo "Capo Di Leuca"?

Ovviamente l'invito è ESTESO A TUTTI gli internauti e non che leggono/scrivono su torrevado.info!!!

Vi aspettiamo numerosi!

Ciao.

:)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

P.S. Pantaleo sarai dei nostri? (magari dotato di macchina fotografica!?!)

31. lukad78
    lukad78 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate l'intrusione fuori tema in questa discussione. ;););)

Ciao a tutti.

:)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D :)[:p]:D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2016
  32. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La Domenica potrebbe essere difficile,
    comunque faro' il possibile per esserci.
    Saluti da Lymor.......
    Per gli amici....TACCY

33. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Magari i tuoi amici si chiamano

DE, TU e NONNO [:68][:71][:69][:72][:73][:280]

34. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Magari !!!!!!!

35. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    viva l'Italia,
    l'Italia che non ha paura.
    Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare,
    l'Italia domenticata e l'Italia da dimenticare,
    l'Italia metà giardino e metà galera,
    viva l'Italia, l'Italia tutta intera.
    Viva l'Italia, l'Italia che lavora,
    l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora,
    l'Italia metà dovere e metà fortuna,
    viva l'Italia, l'Italia sulla luna.
    Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre,
    l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
    l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
    viva l'Italia, l'Italia che resiste.

Francesco De Gregori

FORZA It........AZZURRI

36. higgs8
    higgs8 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    RETORICA!
    Buon vespro a tutti,
    Moryl, ies colocip! (è un evidente ARAMMAGAN)
    Big john, ies colocip!(.....barando su un unica lettera!)
    Arrivedoooooorci.[}:)][}:)][}:)]
    [}:)]higgs8

37. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]BHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!![8)][8)][8)]

38. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    NON FARTI LE PIPPE MENTALI HIGSS8
    NON C'E' NESSUN ANAGRAMMA DA RISOLVERE.
    ERA UN AUGURIO FORSE SI' VOLUTAMENTE RETORICO E UN PO' SQUALLIDO,
    PER LA NAZIONALE CHE GIOCA (SPERIAMO),ALLE ORE 21 DI QUESTA SERA!!!
    TUTTO QUI,.........BANALMENTE QUI.

PS
    ORE 21,QUESTA SERA.....IN TELEVISIONE ......SUL PRIMO O...RAI UNO...
    COME CREDI SIA meno banale o retorico.
    ARRIVEDOOOOOOOORCI!

39. Lymor
    Lymor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se anagrammando su me stesso mi riscoprissi PICCOLO......godrei ugualmente delle meraviglie del mondo,
    e non è escluso che lo sia veramente....
    ...(piccolo) ,(barando).

40. LATALPA
    LATALPA Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

41. LATALPA
    LATALPA Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti

non sono del posto ma vi leggo volentieri.
    Qualcuno mi sà spiegare cos'è questo "comitato di decoro"?
    Mi sembra tanto un'organizzazione di "regime".
    Passerò le mie ferie in comune di Morcianno di Leuca, avete in programma qualche altra manifestazione x il mese di agosto? Capisco che il Comune non sia molto ben disposto x queste cose, anche da noi a volte succede ma il volontariato e i giovani superano l'ottusità delle amministrazioni.
    Spero sia una gran festa il MOJITO BIKER FEST, peccato non esserci

42. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao "la talpa",
    è bello quando si aggiungono nuove voci e nuove opinioni, ancora più gradite se vengono da lontano. [:51][:51][:51]
    La "Commissione al decoro" ufficialmente non esiste, ma agisce subdolamente e con la complicità di qualche amministratore, riesce ad imporre la sua legge. [:64]
    Tant'è che nella decisione del Sindaco in merito alla Biker fest, chiaramente influenzata da questi quattro inquisitori da strapazzo, si fa esplicitamente riferimento a problemi di pubblica sicurezza (non è mai successo niente) e di pubblico decoro.
    Ritengo, che se in un documento ufficiale ci si riferisce al pubblico decoro per giustificare una decisione, sia ovvio che qualcuno, seppur non previsto dagli organi amministrativi, stabilisca arbitrariamente il confine della (sua)decenza.
    Hai ragione quando pensi che sembra un organizzazione di "regime", anche se penso che ad alcuni di loro suoni come un complimento, comunque teniamo duro e sono convinto che questo modo repressivo di governare prima o poi li si ritorcerà contro. [:27][:27][:27]

Ciao a tutti.

43. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Non vi prometto nulla visto che per Domenica ho diversi impegni... ma forse una capatina per qualche foto...

44. flikkeflok
    flikkeflok Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazzi.....ANDATE AVANTI......[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

....le ultime parole famose.....

45. flikkeflok
    flikkeflok Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    “Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto”

-Jim Morrison-