Niente corrispondenza a Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sicuramente molti di voi sono al corrente del fatto che a Morciano di Leuca da qualche giorno la posta non viene consegnata ...

ecco un articolo uscito su la Gazzetta del Mezzogiorno.

Articolo Niente Corrispondenza disagi e utenti infuriati Parte la rivolta contro Poste Italiane:
    86,52KB

Ciao

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Speriamo che la nostra postina si rimetta presto!!!!!!!!

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    considerato che stiamo "finalmente" ricevendo ora parte della corrispondenza arretrata, e che tra le lettere ci sono alcune fatture scadute a dicebre (tipo Enel), chi ci rimborsa la mora che sarà adebitata sulla prossima bolletta? non possiamo nemmeno dimostrare di aver ricevuto la fattura in ritardo in quanto manca il timbro che lo dimostra (e da quello che ho sentito, all'ufficio postale di Morciano si rifiutano di apporre tale timbro in quanto non sono tenuti a farlo per legge!!!).
    Pochi centesimi di mora a bolletta, moltiplicati per le centinaia di bollette scadute, fanno un bel gruzzoletto che avrei preferito i morciansi tenessero nelle loro tasche!!!

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Giulio,

proprio così, mi sono recato allo sportello postale ed il direttore mi ha fatto presente che per legge da più di un anno non esiste più l'obbligo di timbrare la posta a meno che non sia raccomandata. Questo non significa che non lo possono fare, per quanto mi è concesso sapere da altre fonti è solo un problema di "volontà".

riporto l'informativa della denuncia Pubblica con raccolta firme promossa dall'opposizione.

Informativa denuncia pubblica poste italiane:
    67,54KB

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Altre Informazioni - Manifesto nel comune di Salve.

Poste italiane comune di Salve il Sindaco:
    57,74KB

Ciao

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    riporto anche il manifesto (democratici di Sinistra) come archivio informativo. Per motivi di tempo avevo dimenticato di inserire.

Immagine:
    93,67KB

i problemi di corrispondenza sembrano oggi risolti, purtroppo il servizio postale a morciano non è dei migliori (troppa attesa poco personale). Speriamo che in futuro qualcosa cambi.

Saluti Pantaleo

Condividi questa Pagina