NO alla Xenofobia - AVIS Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Xenofobia Campi Sportivi Morciano di Leuca:
    26,74KB

L'associazione AVIS di Morciano di Leuca che attualmente gestisce il Centro Sportivo Polivalente di Morciano (Campetti) essendosi caricato l'onere di gestire la struttura affinchè tutta la comunità ne potesse usufruire, periodicamente si ritrova ad affrontare situazioni che sono contro ogni forma ideologica dell'associazione stessa.

Per cui invita tutti coloro che nutrono idee xenofobe di manifestarle in maniera aperta sulle pareti della propria abitazione in modo che chiunque possa conoscere i loro ideali di paura (fobia=paura).

L'associazione denuncerà gli ignoti xenofobi danneggiatori alle istituzioni cancellando appena possibile la scritta.

Associazione AVIS Morciano di Leuca

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quanto segue è un grido di rabbia!!! Vorrei sottolineare che l'Italiano ha la reputazione (almeno all'estero) di essere aperto e non-xenofobo/razzista, vi dico una cosa, è una leggenda! Non è la prima volta che vedo manifestazioni di questo tipo DA Italiani ma mi viene una gran rabbia vederlo sui muri di Morciano!!!
    Lasciatemi definire queste persone di "IGNORANTI che sicuramente non saranno mai uscite da sotto le gonne delle madri". Sono sicura che non sanno nemmeno dove si trova la Romania...
    Scusate ma ci sono cose in questo mondo CHE NON POSSO SOPPORTARE NE ACCETTARE!!!:(:(:( e ancora una volta IGNORANTI (scusate ancora...)

3. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate, ancora una cosa...SI VEDE CHE NON HANNO UN CA.... ALTRO DA FARE!!!

4. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gentile Alida,
    questi quattro coglioni,non solo non sanno dove si trovi la Romania,
    ma non conoscono nemmeno il loro paese ed i problemi che ha!
    Non sanno che per pitturare quei muri;i soldi li abbiamo tirati fuori dalle nostre tasche,centesimo per centesimo!
    Noi comunque siamo tenaci contro le invasioni barbariche e li ripittureremo di bianco.
    Nel frattempo auguriamoci che siano proprio questi ad andarsene da Morciano;magari in ROMANIA

Condividi questa Pagina