Noi tutti salutiamo lu NToni Cazzatedda

1. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' proprio cosi' la vita.
    In pochi giorni il destino ha provato emotivamente
    il nostro paese.
    Non sara' un'abitudine inserire notizie tristi,ma tutti i Morcianesi che vivono fuori,sanno bene quale personaggio e' stato il nostro piccolo N'Toni!
    Probabilmente uno dei pochi a non essere stato schiavo di telefonini,automobili e del consumismo in generale.
    Esiste un detto dispregiativo che spesso si usa : "Vai a zappare la terra"
    Come se fosse arte facile "zappare la terra"
    Ebbene: Lu "n'Toni Cazzatedda" E' stato un "Maestro" in questo!
    L'augurio di noi tutti Morcianesi e' che quella stessa terra che lui ha lavorato tanto,per bisogno,
    oggi dia a lui,riposo,
    per riconoscenza
    e
    amore.
    Addio N'Toni Cazzatedda!

2. zac
    zac New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un piccolo grande uomo

Molto belle le parole del sig Francesco in ricordo del povero cazzatedda un personaggio tante volte preso in giro per il suo modo da fare
    anche se a morciano molto di meglio non esiste vai ntoni vai a trovare un mondo migliore dove puoi essere apprezzato per il tuo modo di fare .......di vestirti.....
    di vivere adesso il signore sara contento di avere un'angelo in piu​
    .

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao 'Ntoni!

Un altro "pezzo" di Morciano se n'è andato...

...e con lui un parte di noi.

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si con tanta tristezza o appreso la scomparsa da questo mondo, di Ntoni Cazzatedda..Cosi Morciano perde un Grande personaggio, anche se piccolo fisicamente , ma Grande di cuore è di Volontà.. Ntoni sono certo che di lassu dove sei,, ci pensi un po .. perchè ne sono certo che i tuoi Morcianesi non ti dimenticheranno cosi facilmente.. Ciao Ntoni...
    Nicola Simone.

5. toni445
    toni445 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E vero mio zio Antonio era e resta un bravo lavoratore in tutto morciano.

L.Antonio

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Messaggio dal libro degli ospiti

7. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x lu ntoni

che uomo era lu ntoni mi rallegrava solo a vederlo passare col suo motorino, x lui esisteva solo il lavoro e famiglia....lo visto l'ultima volta sabato nel suo orto ovviamente a lavorare....che mito, ci fossero persone in piu' cosi al mondo almeno ci sarebbe meno delinquenza.....faccio le mie condoglianze alla famiglia x la perdita del loro padre....NTONI SEI STATO UN GRANDE........

8. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un sincero cordoglio alla fam di antonio

ciao ntoni una leggenda di morciano se ne andata ci mancherai sei stato unico cordoglio alla famiglia

9. MattyInside
    MattyInside New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In questo momento di lutto è doveroso raccogliersi intorno ai familiari del povero "N'Toni".. Insieme a lui è andato via un pezzo di storia.. La storia di un uomo, un grande uomo! Un uomo che non badava all'esteriorità, all'apparenza.. Un uomo che faceva del lavoro il suo essere.. Un uomo semplice, pieno di forza fisica e interiore.. La sua vita, vissuta in piena concordanza con il suo modo di essere schivo e solitario, deve essere un esempio per tutti.. Bambini, Giovani e adulti.. E il suo ricordo deve rimanere vivo in tutti noi.. Perchè anche se fisicamente non c'è più la sua anima resterà sempre nei nostri cuori! Ciao zio!!!

10. MattyInside
    MattyInside New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sua nipote sottolinea che Il "per bisogno" presente nel primo messaggio (Di Francesco)(...quella terra che lui ha lavorato tanto, per bisogno... ) risulta leggermente offensivo. Tutti lavoriamo per bisogno!! TUTTI!!! Anna Letizia!

Condividi questa Pagina