Nuova versione del portale TorreVado.info

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    In questi anni, sono giunte anche lamentele, direi anche costruttive, sulla navigabilità del nostro portale. Pertanto come descritto nell'ultima newsletter si è pensato bene di rivedere l'intera struttura del sito.

Ecco a voi il risultato:
    www.torrevado.info

Sicuramente ci sarà qualche errore sparso tra le 1200 pagine che lo compongono, per segnalarli esiste in alto a destra un form di invio errori.

vi saluto ed attendo i vostri commenti.

Ciao

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    devo dire la verità... ormai mi ero abituato... ed era diventato un segno di riconoscimento (i turisti mi dicevano "quel sito orizzontale").
    perchè non torni come prima?

SCHERZO!!!!
    Va bene così!!!!
    Devo solo farmi l'occhio.
    Ciao!

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1

E' vero, la vecchia home aveva qualcosa di unico, purtroppo gran parte degli utenti inesperti si lamentavano di questo, molti non sapevano neanche che il sito era visitabile in orizzontale, mi richiamavano dicendomi di non aver trovato alcune sezioni che gli avevo consigliato.
    Un' altro problema era il "frame", praticamente le pagine del sito erano divise in tre blocchi sopra, centro e sotto; nel centro si scambiavano le pagine. Finche l'utente entrava dalla home non esisteva nessun problema, mentre chi entrava dai motori di ricerca attraverso pagine secondarie si ritrovava ad avere solo il "Centro" senza menù di navigazione.
    Tutto questo ha portato a migliorare la navigabilità dell'intero sito.

Presto iserirò una sezione per ricordare la vecchia home orizzontale.

Per ora vi saluto

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  5. pointer
    pointer Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Signor Pantaleo, intanto la saluto,e grazie x l'impegno ke produce x la crescita,ma se fina ad oggi e' stato un successo xke' cambiarlo??? x il momento conviene aspettare.....
    p.s. x quanto riguarda gli annunci degli affitti ho notato ke nn tutti sono uguali, nel senso ke alcuni appaiono direttamente appena si apre il sito....xke??? Gradirei ricervere una risposta grazie. saluti

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Pointer,

le modifiche apportate tempo fa al portale sono state necessarie per i motivi precedentemente elencati in questa discussione, un tra i più importanti era la difficoltà di navigazione (portale orizzontale vedi vecchia versione http://www.torrevado.info/vecchiaversione/default.htm ) per gli utenti meno esperti.

Riguardo agli affitti non capisco a cosa ti riferisci, nel portale fino ad oggi era possibile inserire affitti in maniera totalmente gratuita; vedi
    http://www.torrevado.info/affitti_salento/
    da qualche settimana si sta cercando una forma diversa per l'inserimento degli annunci; vedi
    http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=123

spero di esserti stato utile, se così non fosse non esitare nel porre le tue domande in questa discussione.

ciao a presto

Condividi questa Pagina