Nuovo Faro Wind a Morciano di Leuca 2011

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]26/11/2011 - Anno nuovo Torre Faro Wind nuova[/FONT]
    Fonte: Sito unitipermorciano.it

[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Wind ci ha preso gusto!!!

Dopo l'incredibile installazione nel parcheggio in zona Scalelle a Torre Vado, ora la stessa compagnia (o chi per lei) ha avviato i lavori per una nuova installazione nel parcheggio antistante gli impianti sportivi di Morciano.

Nonostante le ripetute visite in comune di questi giorni non siamo riusciti ad avere le informazioni richieste e per la quali continueremo a sollecitare.

L'unica cosa certa è che il permesso a costruire è stato rilasciato nel 2007 e poi, una volta scaduto, rinnovato nel 2011.

In ogni caso riteniamo opportuno pubblicare le foto dello stato di avanzamento lavori (nella Galleria "Torre Faro Wind Morciano").
    [/FONT]

[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Giudicate voi!!![/FONT]

Fonte: Sito unitipermorciano.it

Saluti Pantaleo

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Fino a 6 mesi fa Morciano non era coperto dall' operatore tre, infatti, chi utilizzava una sim Tre era perennemente costretto a stare in Roaming sulla Tim in Morciano e Salve, mentre nelle marine il segnale era presente. Oggi il segnale è presente anche nel nostro comune ciò significa che da qualche parte (nel nostro territorio) è stato installato un nuovo Ripetitore questa volta della compagnia Tre.

Ho provato a domandare in giro ma nessuno sa nulla, però i fatti sono questi, ed un segnale non compare dal nulla :) .

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non sarà per caso il ripetitore piazzato sulla SS274 all'uscita per San Gregorio?

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    si può verificare, Grazie Giulio ;-)

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Passando ho dato un'occhiata e credo che al momento non sia ancora attiva. Sul palo mi sembra manchi ancora l'antenna vera e propria.