OBBLIGO DI FREQUENZA - 13 AGOSTO 2005 - BARBARANO

1. lukad78
    lukad78 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    13 AGOSTO 2005 BARBARANO DEL CAPO
    "OBBLIGO DI FREQUENZA"
    APRES LA CLASSE IN CONCERTO GRATUITO

Chiunque abbia voglia di divertimento sfrenato, musica e balli scatenati sotto il cielo stellato di Agosto, il 13 di questo mese è "obbligato", come nel titolo della manifestazione, a partecipare all'unica data nel basso salento degli Apres la Classe.

L'Associazione "San Martino nel cuore", che già l'anno scorso si era distinta per la realizzazione dello "SkaReggaeFest", organizza nella piccola ma fermente Barbarano del Capo, in p.zza San Lorenzo, un evento live in cui ci si potrà scatenare tra le note coinvolgenti degli Apres La Classe, senza dubbio uno dei gruppi più amati e rappresentativi del Salento.

La carica e l'energia che scatenano i componenti degli Apres è ormai nota, la loro punkchanka è un'esplosiva miscela di ingredienti calibrati ed incredibilmente coinvolgenti, dove tutto ha un sapore naturale e speziato ma al contempo morbido e seducente; è facile immaginare i loro concerti come vere e proprie feste, dove l'allegria non è mai distruttiva e rende indimenticabili le serate
    fatte di canzoni sempre più belle e mature.

Non c'è nessun gruppo in Italia e nel mondo come gli ALC, portano la gioia di vivere nel loro sangue che scorre lieto e poderoso in canzoni che intelligentemente omaggiano nobili questioni ma che risultano, alla fine, inevitabilmente dense di spensieratezza ed energia.

La serata sarà interamente gratuita ed il pubblico potrà godere, oltre dell'esibizione degli Apres anche della presenza di gruppi come i "Cucuwawa" e i "Kaotica" che apriranno la manifestazione riscaldando l'atmosfera con brani che spaziano dal rock, al reggae, allo ska.

Questo è il nostro consiglio... "Obbligo di frequenza", per una serata unica, giovane, follemente scatenata...e soprattutto gratuita!!!

Barbarano del Capo è a pochi Km da Morciano di Leuca, facilmente raggiungibile tramite la statale Maglie - Leuca oppure dalla litoranea all'altezza della marina di Torre Vado.

[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]

Per qualsiasi informazione scrivete a sanmartinonelcuore@libero.it!!!

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto vogliosi di far festa!!!

[8D]SAN MARTINO NEL CUORE[8D]

2. lukad78
    lukad78 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultimi aggiornamenti al 9 Agosto.

Nell'ultimo concerto degli "Apres la Classe" a Martano (28 Luglio) sono stati calcolati 7000 paganti effettivi.

Essendo l'evento del 13 Agosto a Barbarano del Capo completamente gratuito (anche il parcheggio sarà gratis) credo che i fans di questo gruppo, e anche quelli dei Cucuwawa e dei Kaotika, non potranno non partecipare molto numerosi.

A tal proposito, comunico che in questi giorni abbiamo ricevuto l'adesione da parte del fans club "Apres la Classe - Reggio Emilia". E questo ci onora molto!

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere a sanmartinonelcuore@libero.it!!!

In conclusione, rinnovo l'invito a tutti per il 13 Agosto a Barbarano del Capo, in piazza San Lorenzo.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto vogliosi di far festa!!! Start ore 21.00

[8D]SAN MARTINO NEL CUORE[8D]

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Alcune Foto dell' Evento a Barbarano del Capo

Immagine concerto a barbarano:
    45,02KB

Immagine concerto a barbarano:
    41,11KB

IImmagine concerto a barbarano:
    50,99KB

si ringrazia Luca Durante per la disponibilità e le foto inviate.

ciao

4. ki4r3tt490
    ki4r3tt490 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io c'ero al concerto e sinceramente è stato veramente bello!!! :D
    Nn avevo mai sentito gli après la classe ma la loro musica devo dire ke mi è piaciuta!
    Ciao a tutti..
    ki4r3tt490

Condividi questa Pagina