Orgogliosi di avere un amico in missione di PACE

1. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,con questo messaggio vorrei innanzitutto salutare un grande Amico...il CIUFFO a Kabul che è, in questo momento ancora più particolare nei nostri cuori e nelle nostri pensieri.
    IN BOCCA LUPO CAPITAN CIULLO.....
    CIAO A PRESTO Jò

SIENA 10/05/2006[red];););););););););););););););)

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    mi associo al saluto del caro amico Giovanni, ....

... quella "testa vuota" a Kabul che si facesse sentire ogni tanto.

Ciao FRA!

3. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CARO DARIO, ANCORA UNA VOLTA "A DIFENDERE LA PATRIA" COME DICI TU... LA TERZA IN POCHI MESI..E OGNI VOLTA COL CUORE IN GOLA. FORSE STAVOLTA E' UN PO' PIU' DURA DELLE ALTRE PERCHE' OLTRE ALL'AMORE DELLA FAMIGLIA E DEGLI AMICI HAI DOVUTO LASCIARE UNA PARTE DEL TUO CUORE.E NON E' FACILE ME NE RENDO CONTO.SPERO CHE LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO, COME SPERO CHE TANTI ALTRI AMICI LO FACCIANO E TI SCRIVANO UN PENSIERO , PICCOLO, CHE TI DIA FORZA E CHE NON TI FACCIA MAI SENTIRE SOLO, SAPRAI COSI, QUALORA CE NE FOSSE BISOGNO DI QUANTO TI VOGLIO, TI VOGLIAMO BENE!CIAO CUMPARE!

4. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Dario,

un grande abbraccio ed un augurio immenso da parte di Eleonora, Francesco, Panti ed Anna Maria.
    Sei sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore, ... se puoi fatti sentire...
    in bocca al lupo!

Anna Maria

5. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voglio anch'io salutare chi con buona fede sta svolgendo quanto richiesto per mantenere un clima di civilta' accettabile in una regione del mondo disgraziata e martoriata da eventi bellici.
    Tuttavia vorrei altresi' sollevare un certo senso dissenso verso questo genere di missioni, denominate con grande senso di marketing "di pace", ma che nulla hanno a che vedere con la pace.
    Semmai servono ad alimentare l'odio tra le varie fazioni locali e verso l'occidente oppressore. Si continuano ad ammazzare come vitelli.
    Ieri era eclatante l'articolo su repubblica dedicato ai morti del crollo del ponte in Minnesota. Sotto in una striscia quasi invisibile notizia di 50 morti in Iraq per bomba esplosa. Insomma ci sono morti di serie A e B.
    Sono abbastanza disgustato di queste manovre politiche che sfruttano la buona fede delle persone per perseguire scopi puramente materiali e di potere (controllo strategico di zone della Terra).
    Un saluto,
    Giuseppe

6. Haldo80
    Haldo80 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Zero
    Mi unisco ai saluti di tutti gli amici.
    So che per il momento li non avete internet ma spero che appena riuscirete ad attivarlo leggere questi massaggi ti faccia sentire un po' d'aria di casa.
    Sei sempre nei nostri pensieri.
    Un abbraccio
    Alfredo

7. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche se non ti conosco accetta questo piccolo messaggio,che ti dia forza e compagnia durante la tua missione

8. FIORELLA
    FIORELLA Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un forte abbraccio al nostro caro amico Ciuffo.....mi raccomando fai attenzione!!!!!Sei sempre nel nostro cuore, speriamo di rivederti presto.....un bacione da LU MESCIU E FIORELLA........

9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao

Ciao Macho1 un altro piccolo sforzo e ti possiamo riabbracciare, ho bisogno del tuo Abbraccio ora più che mai!

10. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il ritorno dalla missione di pace

Finalmente questa mattina è rientrato in Italia il nostro Dario;
    BENTORNATO, BENTORNATO, BENTORNATO !
    Ti aspettiamo a Morciano di Leuca e nel frattempo ti abbracciamo tanto.
    Anna Maria, Panti, Eleonora e Francesco.

Condividi questa Pagina