PALIO DELLE 4 MARINE

1. cudimuzzo
    cudimuzzo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A PROPOSITO DI EVENTI DA ORGANIZZARE PER L'ESTATE;
    LA COSA MI FRULLA IN TESTA DA DIVERSI ANNI MA NON TROVAVO IL MEZZO ED IL TEMPO ED ANCHE LE PERSONE PER PARLARNE;(DEO GRATIAS AL FORUM)
    IN BREVE, LA MIA IDEA SAREBBE QUELLA DI ISTITUIRE UN PALIO MARINARO DEL "CAPO" AL QUALE POTREBBERO CONCORRERE I PAESI DELLA COSTA PESCOLUSE TORREVADO SAN GREGORIO E LEUCA IL TEMA GROSSO MODO SAREBBE UNA GARA DI LANCE REMIERE CON PIU EQUIPAGGI PER OGNI PAESE FORMATI DA RAGAZZI/RAGAZZE DELLE VARIE MARINE/QUARTIERI DEI PAESI, SVILUPPANDOLO SU 5 SABATI/DOMENICHE A CAVALLO DI LUGLIO /AGOSTO DA SVOLGERSI A TURNO NELLE MARINE DEI PAESI PARTECIPANTI(O ANCHE SOLO A TORREVADO) PER LE QUALIFICAZIONI E L'ULTIMA PER LA FINALE ALLA QUALE SEGUIREBBE UNA SFILATA IN COSTUMI D'EPOCA OPPURE UN BANCHETTO MEDIEVALE O ALTRO IN TEMA CON LA COMPETIZIONE.
    SE LA COSA DOVESSE PRENDERE LA GIUSTA PIEGA E RISCONTRARE IL FAVORE DELLE VARIE PROLOCO SI POTREBBE ATTINGERE PRESSO QUALCHE CITTA MARINARA DOVE GIA SI SVOLGE QUALCOSA DI SIMILE PER POTER ELABORARE UN PROGRAMMA DI MESSA A PUNTO PER UNO STATUTO DI CONDOTTA PER LA PARTECIPAZIONE A TALE MANIFESTAZIONE, CHE SI, POTREBBE ANCHE PARTIRE IN SORDINA MA CON IL PASSARE DEGLI ANNI DIVENTARE QUALCOSA CHE RESTI NEGLI ANNALI DI TORRE VADO

Condividi questa Pagina