pannelli topoomastici a Morciano, Torre Vado e Barbarano

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    pannelli toponomastici a Morciano, Torre Vado e Barbarano

[FONT=&quot]Da pochi giorni nel territorio del Comune di Morciano di Leuca sono stati installati tre pannelli toponomastici in rame: [/FONT]
    [FONT=&quot]a Morciano presso la Villa Comunale, a Barbarano in Piazza San Lorenzo, a Torre Vado presso l’area a servizi vicino al Pronto Soccorso.
    [/FONT]

[FONT=&quot]I pannelli toponomastici in rame costituiscono uno strumento utile per i turisti,[/FONT]
    [FONT=&quot]viaggiatori e cittadini che in questo modo acquisiscono la conoscenza del territorio del Comune di Morciano di Leuca.
    [/FONT]

[FONT=&quot]La caratteristica di questi pannelli è che solitamente sono realizzati in ottima qualità e sono in grado di garantire nel tempo un buon stato di conservazione.
    [/FONT]

[FONT=&quot]Il loro scopo principale è quello di indicare i luoghi di interesse pubblico, le scuole, gli uffici amministrativi e pubblici, attività commerciali, luoghi di culto, luoghi di interesse culturale e turistico.
    [/FONT]

[FONT=&quot]Negli stessi inoltre sono presenti gli spazi dedicati agli sponsor che hanno interesse ad essere visibili.
    [/FONT]

Files Allegati:

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Speriamo solo che resistano all'idiozia dei soliti vandali!

3. jollyx
    jollyx Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io penzo che e una buona idea, e( per i vandali) se a ognuno di noi che capiti di vedere un gesto vandalico, lo denuncierebbe a chi di dovuto ,e responzabile di farglielo pagare per intero sicuramente il 2° ci penzerebbe molto di piu. (pero questo non si fa,perche il vandalo puo essere il vicino di casa e allora si evita e ci facciamo i fatti nostri un saluto a tutti i morcianesi nel mondo.

Condividi questa Pagina