Parcheggi a Torre Vado: c'è chi paga, c'è chi no!

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho constatato di persona che, per chissà quale oscura ragione (?), nella nostra Marina non tutti hanno bisogno del pass per poter sostare nei parcheggi con le "strisce blu" senza passare dal parchimetro nè prendere multe.

Provate a fare un giro ed a prestare attenzione! Ci sono privati cittadini e/o operatori commerciali che parcheggiano dall'inizio della stagione senza alcun pass ne ricevuta di parchimetro esposti ma che godono di una sorta di "immunità"!

Un cittadino "normale" è costretto a pagare (pass o tariffa oraria) per poter sostare in determinati punti. Per i cittadini "speciali" il tempo si è fermato al giorni antecedente alla delibera che istituiva i parcheggi a pagamento...

2. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e dov'è la novità? In questo comune funziona tutto così, pensa solo all'episodio di palazzo strafella, dove un'associazione ha protocollato la richiesta di gestione della biblioteca prima ancora della revoca al precedente "gestore". Un'associazione senza statuto e che EVIDENTEMENTE non mantiene il suo impegno (la biblioteca è CHIUSA!!!). E di episodi ce ne sono una marea, tipo le pulizie in comune (quella sorta di ammortizzatore sociale per le famiglie che versano in condizioni di difficoltà). C'è chi ogni 3 mesi viene chiamato e chi invece viene chiamato una volta ogni due anni (??? quale sarà il requisito??? Mah)... Comunque è colpa nostra che glielo permettiamo!

3. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se è per questo a Morciano c'è anche chi parcheggia al centro della carreggiata, e nessuno dice niente! (non per sminuire l'importanza dei parcheggi a Torre Vado

Condividi questa Pagina