Per colpa di pochi

1. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per il breve periodo delle mie vacanze pasquali, ho notato un atteggiamento a dir poco vergognoso!!! (Come al solito per colpa di pochi)

A sera inoltrata passeggiando per le srade di Morciano (non specifico quali), ho notato un forte odore di detersivo e dei fiumiciattoli lungo le strade.

Tragico ma vero[:0]! Ci sono persone che per non usare la fossa biologica, lasciano defluire lo scarico delle lavatrici per le strade.

Avete problemi con una fossa piccola? L'allaccio alla fognatura potrebbe essere una soluzione. Oppure compratevi una lavatrice nuova, con i programmi a basso consumo di acqua e di energia.

Insomma un po' di buon senso!!! Ricordatevi che il sapone potrebbe causare degrado del manto stradale, ma soprattutto renderlo scivoloso!!! Non basta lo stato pietoso in cui riversano le nostre strade!

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

3. cudimuzzo
    cudimuzzo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    MA SINCERAMENTE NON PENSO CHE SIANO SOLTANTO LE PERSONE DI UNA CERTA ETA, PERCHE DURANTE QUALCHE SOGGIORNO A CASA HO POTUTO NOTARE CON QUALE METICOLOSITA SIA MIO PADRE CHE ALTRE PERSONE SEPARANO I RIFIUTI E SINCERAMENTE DEVO DIRE CHE DOPO AVERNE PARLATO LA SPIEGAZIONE CHE MI HA FORNITO E STATA LA SEGUENTE " BISOGNA FARLO PERCHE ORMAI DAPPERTUTTO SI RITROVANO RIFIUTI E SACCHETTI DI PLASTICA? E COMUNQUE LORO, LE PERSONE ANZIANE SONO I VERI TESTIMONI DEL CAMBIAMENTO CHE SI STA VERIFICANDO, PERCHE NOI SIAMO CRESCIUTI CON QUESTO TIPO DI MENTALITA DETTATA DAL CONSUMISMO E DAL PROGRESSO CHE CI HA "CIVILIZZATO"

4. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono d'accordo che viviamo nell'era del consumismo, anche se la definirei più dello spreco. Non sto parlando di raccolta differenziata, che tra l'altro é un'ottima cosa, ma di senso civico.

Queste persone possono pure essere in buona fede, ma stanno SBAGLIANDO!!! Non solo per me, che magari vado a passeggiare di sera, ma per Morciano, per loro stessi, per un sacco di altri motivi.

Mi chiedo se visto che fino ad oggi si é fatto così, dobbiamo continuare negli anni a venire?

Saluti

Condividi questa Pagina