percentuali popolarita' [Politica]

1. pioggia
    pioggia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    è incredibile la frustrazione cosa arrivi a far dire.luca durante scrive su terra rossa che la sua popolarita'è pari al 64% della popolazione barbaranese. solo per il fatto che questa percentuale ha votato centrosinistra.ma allora ragazzi le prossime elezioni comunali questo le vince da solo?o forse si è solo fatto male i conti visto che alle ultime comunali ha preso a barbarano 56 preferenze e su morciano 3.con indice di popolarita' dell 8% su barbarano e dello 0.1 su morciano.

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io non voto a Morciano, nè conosco personalmente Luca, ma devo dire che "politicamente" è quello che secondo me si sta muovendo meglio.

3. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo proprio che dovremo fare una versione esplicativa del giornale, a quanto pare non è alla portata di tutti.
    Ti assicuro che il giornale l'ho letto e riletto più volte di quanto tu possa immaginare, ma sei riuscito a farmelo rileggere.
    Alla fine ho capito, è proprio come dice Luca "siamo alle solite".
    Mi spieghi dove hai letto quello che hai scritto?
    Quando mai Luca ha parlato della SUA POPOLARITA'?
    Che c..avolo c'entrano i risultati delle comunali con il discorso di Luca?
    Luca è il segretario dei DS di Barbarano, e quando scrive lo fa a nome di tutta la sezione, che in questi anni ha centrato diversi bei risultati come quelli descritti dal segretario.
    Ha voluto ribadirlo non certo per vanità ma per necessità, visto che il "nostro" caro sindaco ha dichiarato pubblicamente, con una goffa quanto scorretta azione denigratoria, di non conoscerlo
    (probabilmente non lo sapevi, lo spero).
    Il linguaggio usato nel tuo commento mi sembra quello tipico delle discussioni da tifo calcistico, dove si parte dalla punizione non concessa la domenica e si arriva all' inter di Herrera, solo ed esclusivamente per esercizio verbale.

Troppa "pioggia" può far danni.

4. pioggia
    pioggia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    insisti big john,leggi e rileggi vedrai che prima o poi ci arriverai.
    ciao.

5. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarebbe meglio se lo leggessimo insieme, così mi spieghi come fare.
    Che ne dici?

Ciao.

6. pioggia
    pioggia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    dai big john non te la prendere,mettiamo solo un po' di pepe a questo ferragosto.

p.s.
    se vedete bagliori strani a barbarano non preoccupatevi non e un ufo.è solo quel lampadinone del big john che si accende in via Berlinguer.

7. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Benissimo,
    se vuoi mettere del pepe su questo ferragosto mi trovi disponibilissimo, ma dovresti scegliere meglio gli argomenti di approccio, l'argomento con cui hai esordito è alquanto inopportuno.
    Sul tuo post scriptum ti devo correggere, la mia influenza luminosa non è affatto strana e soprattutto non si limita a piazza Belinguer. [:65] [:33] [:246]

8. pioggia
    pioggia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mitico big!da solo vali 100 notti di s.lorenzo

9. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi farai arrossire. [:101]

Comunque di cadente ancora non c'è nulla. [:266]

10. pioggia