Photosintesi 2008, concorso fotografico e turismo nel Salento

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'associazione culturale EKATE con il patrocinio del Comune di Casarano (LE), della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e dell'ente "Provincia" di Lecce, organizza la seconda edizione del

    concorso fotografico nazionale PHOTOSINTESI 2008.

    Tutti possono partecipare con un tema libero e/o con quello proposto: "Battisti nelle immagini". In occasione del decennale della morte del Cantautore, l'autore è invitato a scegliere un passo di un'opera dl Lucio Battisti e trasformarlo in una fotografia.

    I premi: 12 meravigliose vacanze nel Salento, a partire da 3 a 7 giorni per due persone oltre a particolari categorie e premi speciali.

    Della giuria faranno parte nomi di fama nazionale ed internazionale come Gabriele Torsello il fotografo freelance di Alessano rapito e poi liberato in Afganistan, Raul Allegretti, Stefano Pesce e Giuseppe Peschiulli.

    A tutela dei fotografi EKATE garantisce la restituzione delle opere, offre una casella di posta elettronica che resterà attiva per sempre e un attestato di partecipazione.

    Il termine ultimo per partecipare è il 30 settembre 2008.

    Il 15 novembre 2008 la premiazione avverrà presso il chiostro comunale di Casarano (LE), dove resterà fino al 29 novembre 2008.

    Per maggiori informazioni collegarsi direttamente con il sito ufficiale del Concorso.
     

Condividi questa Pagina