Piove nella scuola Materna di morciano di leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il problemi della Scuola Materna di Morciano non sembrano ancora risolti, oggi noi genitori siamo stati avvisati dal corpo docente e non docente del fatto che nella giornata di ieri è stata evacuata una classe della scuola perchè cadeva acqua dal soffitto (la stessa classe che nel 2011 è stata oggetto di ristrutturazioni)

Come Genitori ci siamo attivati, abbiamo segnalato la cosa agli Amministratori e al responsabile d'istituto.

Abbiamo inoltre segnalato la presenza di diversi giochi non a norma e svariati situazioni pericolose da risolvere

A breve protocollerò una richiesta scritta per richiedere chiarimenti sui lavori fatti e su quelli che verranno preventivati.

Siamo certi che chi di dovere risolverà quanto prima questi problemi in modo che il tutto ritorni una volta per tutte alla normalità.

Tutto questo nell'interesse della sicurezza.

A presto

Solaio Bagnato

Giochi Pericolosi

Files Allegati:

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    !!!!!!!!!!!!!!

BUTTATELO A TERRA QUELL'IMMOBILE E FATENE UNO NUOVO INVECE DI INVESTIRE MIGLIAIA DI EURO PER "L'EX CINEMA ORLANDO" E TENERLO CHIUSO FINO A FARLO REINVECCHIARE

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno del 16 - 02 - 2012

Sull'articolo è evidenziato il fatto che lo scorso hanno sono intervenuti i vigili del fuoco - le informazioni non sono corrette, lo scorso anno come anche in questa occasione sono intervenuti i vigili urbani.

Come genitori degli alunni siamo certi che la situazione si risolverà in poco tempo, tutti gli organi competenti si sono attivati affinchè tutto torni alla normalità.

vi terremo informati

Saluti Pantaleo

Files Allegati:

4. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vero Problema

Il vero problema è un altro..In questo "paese" tutto va a rotoli!!Vedi campi sportivi, villa comunale, piazza San Giovanni,cinema Orlando, palazzo Strafella, basolato del centro storico e frantoi ipogei rinvenuti in piazza..

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Oggi ho notato che Tutti i giochi non a norma sono stati rimossi. [​IMG]

6. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ed ora??arriveranno i giochi nuovi??o rimarrà tutto desolatamente triste e vuoto?

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La Guaina vecchia del solaio sta per essere rimossa.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina