Premio Barocco 2010 a Gallipoli nel Salento

1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PREMIO BAROCCO 2010
    Quarantunesima edizione
    11 giugno 2010

il Premio Barocco 2010 sarà ospitato proprio a Gallipoli, la perla del Salento dove il premio è nato.
    La location questa volta non sarà una piazza all'aperto bensì il palcoscenico del TEATRO ITALIA a Gallipoli.
    Lo spettacolo sarà presentato da un presentatore della Rai... Circolano già i nomi di Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci e Antonella Clerici.

La diretta, come sempre, su Rai Uno.

La lunga tradizione del Premio Barocco continua dal lontano 1969, quando il suo Patron Fernando Cartenì ideò il premio Barocco da assegnare a diverse personalità per diversi meriti come l’arte, la comunicazione e la solidarietà.
    Nel corso degli anni numerose personalità sono state premiate in questo evento tipico salentino come, Rita Levi Montalcini, Susanna Agnelli, Franco Zeffirelli, Luciano Pavarotti, Carlo Rubbia e tantissimi altri celebri nomi nel campo della scienza e dello spettacolo.

Anche un'occasione per promuovere il territorio Salentino.

2. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fabrizio Frizi al Premio Barocco 2010 di Gallipoli

PREMIO BAROCCO 2010

La serata del Premio Barocco che apre le porte all'estate salentina è prevista per il 7 GIUGNO 2010.

Sarà Fabrizio Frizi il presentatore dell'edizione di quest'anno che vede il PREMIO BAROCCO ritornare alla città nella quale è nato 41 anni fa:
    La città bella GALLIPOLI, regina del Salento.

Come sempre grandi ospiti e tantissime personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, della scienza.

3. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    premio barocco 2010

ecco alcuni nomi che riceveranno la Galatea Salentina

Gèrard Depardieu, Enrico Mentana, Emanuela Aureli, Alessandra Amoroso, Carlo Conti, Manuela Arcuri, Gianni Ippoliti, Natalia Titova, Samuel Peron, Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo, Flavia Pennetta, Renzo Arbore e Maria Grazia Cucinotta.