Primo Calendario Storico Morcianese 2015

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Primo Calendario Storico Morcianese 2015

Un gruppo di morcianesi, amanti della fotografia e della storia delle nostre origini, dopo mesi di lavoro, ricerche e valutazioni, sulla fattibilità alla realizzazione del primo "Calendario Storico Fotografico Morcianese”

Mossi da un’unico obiettivo, la crescita culturale della propria comunità, siamo andati in molte famiglie alla ricerca di informazioni e foto, alcune veramente inedite.

Convinti di fare cosa gradita, il “Calendario Fotografico Morcianese 2015”, verrà distribuito gratuitamente, nel mese di Dicembre 2014.
    Un Calendario, quindi, pieno di foto ed altro, che servirà a far rivivere, alle persone avanti con gli anni, teneri ricordi di un tempo che fu, ed ai nostri ragazzi, per non dimenticare, la Morciano di un tempo con i tanti personaggi della nostra piccola comunità.

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Distribuzione Primo Calendario Storico Morcianese

Domani in occasione della fiera di Santa Lucia a Morciano di Leuca verrà distribuito gratuitamente

" Il Primo Calendario Storico Morcianese "

Ci troverete nei pressi del Ex Palazzo Strafella

Non Mancate ;)

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Primo Calendario.

( mettete da parte un Calendario per Nicola Simone, Grazie )

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Foto durante la distribuzione del "Primo Calendario storico Morcianese"

Alcune foto durante la distribuzione del "Primo Calendario storico Morcianese"

Avvisiamo tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di ritirarlo che, il calendario è in ristampa, a breve potrà essere richiesto gratuitamente ad uno dei membri del gruppo promotore.

Files Allegati:

Condividi questa Pagina