Pro Loco (I.A.T.) o Ufficio Informa Turisti Comune

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ebbene si, parliamo un poco di questi due servizi che dovrebbero "accompagnare" i turisti durante le loro vacanze a Torre Vado...

In questi ultimi anni Torre Vado poteva vantare di ben due Uffici per i Turisti, L'ufficio Informazione e accoglienza turistica del Associazione Pro Loco Torre Vado e L'ufficio Informa Turisti Del Comune di Morciano di Leuca (Sala Polivalente).
    Sembra però (e lo dico con molto rammarico) che entrambi i servizi, in teoria i primi a dover contribuire ad alleviare i disagi dei turisti che vengono a trascorrere le loro vacanze nei mesi di Maggio Giugno Settembre e Ottobre, non si interessino molto a tale situazione.

Ad oggi come successo anche negli anni scorsi il servizio non è attivo a Torre Vado.

Saluti Pantaleo

2. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Pantaleo, hai pienamente ragione e te lo dico anche come persona interessata visto che svolgo delle attività turistiche nel nostro territorio e come tu sai, tante volte abbiamo parlato ci siamo riuniti, abbiamo proposto...poi il niente piu' assoluto.Non lo so il perchè non riesco a capirlo; ho solo tanta rabbia perchè abbiamo tutte le carte per poter "sfondare" turisticamente; abbiamo tanti ragazzi, tante risorse ferme, ignorate, quando poi insieme potremo fare tanto per noi e per la nostra terra. Ho paura di questa situazione onestamente!

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La pro Loco ha aperto il servizio (IAT) ai turisti nella marina di Torre Vado

Gli orari di Apertura sono i Seguenti

Mattina 9:00 - 12:00
    Sera 16:30 - 20:30

Per informazioni 0833.71.14.03

Saluti Pantaleo

Ultima modifica: 21 Giugno 2016

Condividi questa Pagina