Problema copertura Digitale Terrestre

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il processo di Switch Off al Digitale Terrestre invece di migliorare la situazione sta portando tanto disagio alla popolazione.

Sono tante le ore di "NO SIGNAL" durante la giornata.

Ho provato a segnalare il problema attraverso il numero verde 800.022.000, ho trovato un ottimo servizio con persone competenti e cordiali.

Chiamate e segnalate il disservizio anche più volte durante la settimana, più segnalazioni facciamo e prima qualcuno risolverà il problema.

Di seguito i numeri verdi per le segnalazioni, vi ricordo che la chiamata è totalmente gratuita

800.022.000 (servizio assistenza digitale terrestre nazionale)
    800.111.555 (servizio assitsenza digitale terrestre Rai)
    800.91.90.96 (servizio assistenza digitale terrestre Mediaset)

Non costa nulla provare :)

a presto

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    da Salveweb

Società Agricolo-Operaia di Mutuo Soccorso - Salve
    Problemi di ricezione del segnale Tv Digitale Terrestre. Avviata una petizione popolare

Schermi neri e voci spezzate: Il digitale terrestre spesso è peggio delle vecchie tv. Doveva essere una rivoluzione per tutti i telespettatori, sembra invece di essere tornati indietro nel tempo.
    Su iniziativa della locale "Società Agricolo-Operaia di Mutuo Soccorso" è partita una iniziativa di raccolta firme, da inoltrare poi agli enti competenti, per segnalare in maniera più incisiva la problematica della cattiva ricezione del segnale digitale TV terrestre anche sul territorio di Salve e nelle Marine.
    Per firmare o per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di via Roma, angolo con piazza Matteotti.

Potremmo avviare la stessa procedura a Morciano o aggregarci agli amici Salvesi!!!!!!

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Buona idea Walter, prendi contatti poi ci vediamo.

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Petizione collettiva Unione dei Comuni

L'Unione dei Comuni Terra di Leuca promuove una

petizione collettiva

nei confronti degli enti preposti all'erogazione del servizio radiotelevisivo ...

Domani vi riporto il manifesto integrale

Saluti Pantaleo

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Files Allegati: