Problema pali illuminazione pubblica Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da diverso tempo ricevo segnalazioni riguardo pali di illuminazione pubblica in cattive condizioni ed in certi casi pericolosi.

Da alcuni mesi raccolgo del materiale, elenco quanto riscontrato con foto per aiutare chi di dovere ad essere informato sulla problematica sicuro che verrà presto risolto.

- Via Garibaldi vicino abitativo n.45
    - Via XXIV Maggio vicino abitativo n.15
    - Via IV Novembre vicino abitativo n.123
    - Via San Martino vicino abitativo n.95
    - Via del Mare vicino abitativo n.13
    - Via Risorgimento vicino abitativo n.13
    - Via V. Veneto vicino abitativo n.33

Saluti a presto Pantaleo

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Problema Pubblica Illuminazione

Per informazione

dal sito Ufficiale del Comune di Morciano di Leuca

Con determinazione n°577 del 30/12/2011
    IL DIRIGENTE
    Servizio 04 LL.PP.- URBANISTICA. -AMBIENTE E TERRITORIO

Assumev[FONT=&quot]a formale impegno di spesa di € 30.000,00 sui fondi del Cap 2791 “Manutenzione straordinaria impianto di pubblica illuminazione” del Bilancio per il corrente esercizio finanziario, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione.

Con Delibera di Giunta Comunale n° 13 del 09/02/2012

[/FONT][FONT=&quot] Si [/FONT][FONT=&quot]approva [FONT=&quot]il progetto a firma del geom. Giuseppe Renna, dell’Utc di questo Comune, relativo ai lavori di manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione, corredato da relazione tecnica, computo metrico, elenco prezzi e capitolato speciale d’appalto, dai quali si evince che i lavori da eseguire mirano alla sostituzione di 27 organi illuminanti, pali, armatura stradali e lampade con il ripristino degli allacci, dell’importo complessivo di € 30.000,00[/FONT][/FONT]

3. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perché Pantaleo non stilare un documento con all'interno tutti gli interventi di manutenzione e le zone da riqualificare, ovviamente tutti lavori a breve termine (pali Dell illuminazione,aree verdi,manti stradali ecc), per poi consegnarle direttamente in comune a chi di dovere??Senza attendere che qualcuno di loro si colleghi al portale..Proviamo ad aprirglieli noi gli occhi che intendono tenere chiusi!!!!!

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [FONT=&quot]Grazie Walter, per l'informazione :)

X Franco3:
    spesso quello che viene inserito nel forum viene anche fatto arrivare a chi di dovere in modo verbale o per iscritto a secondo dei casi.
    Se trovate altre problematiche inviatele pure al comune direttamente oppure se volete rimanere anonimi inviatele alla mia casella di posta pantaleo.ciullo (chiocciola) gmail.com provvederò io a recapitarle ai nostri amministratori.

P.S. tutto questo viene fatto per migliorare Morciano e la vita dei morcianesi e non per affossare una bandiera piuttosto che un altra. Se ci sono problemi reali sicuramente nel limite delle disponibilità chi è stato chiamato a governare troverà una soluzione (cerchiamo di vederla in quest'ottica e aiutiamo i nostri amministratori a fare il loro lavoro).

a presto

[/FONT]