Problema parchimetri a Torre vado

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Oggi vi voglio parlare di una cosa che ho riscontrato personalmente quest'estate a Torre Vado :).

I parchimetri installati a Torre Vado secondo me hanno qualche problema, giudicate voi...

Una sera di agosto come altre sono uscito con la famiglia a Torre Vado, ci siamo fermati su un parcheggio a pagamento vicino le sorgenti e sono andato (come giusto che sia) a pagare il ticket al parchimetro...

non trovo nulla di diverso, la macchinetta era accesa.
    Inserisco i soldi e premo il tasto verde, non esce nulla poi mi accorgo che nel display della macchinetta c'è scritto che tale macchinetta non è utilizzabile e mi consiglia di andare alla successiva
    (intanto i soldi non li ha restituiti è già questo non mi pare sia corretto. :mad:)

Come fantozzi ovviamente la storia non finisce qui...

Faccio cento metri a piedi e trovo l'altra macchinetta, questa volta mi assicuro che non sia guasta :cool:, inserisco i soldi poi premi il tasto verde (come sempre ho fatto) e nuovamente il parchimetro non restituisce nulla :confused::confused::confused::confused:, riguardo le indicazioni sulla scheda in basso ed era tutto corretto, poi l'occhio si sofferma su una scritta fatta con un pastello ed una freccia che dice " premere tasto prima di inserire moneta" :eek::eek::eek::eek:
    da impazzire ... si è fregato di nuovo i soldi :mad::mad::mad:

Con molta calma ho preso altri soldi ho fatto il ticket e mi sono goduto la serata di Torre vado. :(

Di seguito alcune foto scattate la mattina dopo sui parchimetri, i parchimetri con le scritte sono più di uno.
    Saluti a presto Pantaleo

Files Allegati:

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma hai cliccato sul pulsante rosso?
    Normalmente così i soldi li restituisce!

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    che io ricordi ho premuto tutti i pulsanti ed è mancato poco che facessi altro.
    anche perchè poco dopo ho premuto il pulsante verde ho messo altri soldi ed è uscito il biglietto relativo solo ai soldi che ho inserito la seconda volta.

Sullo schermo non visualizzava la somma pertanto non aveva nulla da restituire.

Grazie

Ciao