Problema Serio

1. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A.A.A. richiesta al Sindaco Picci:

URGE FORNITURA GOMMONI ALLA POPOLAZIONE...

Sapete non voglio annegare... :D

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao nonnapapera,

sarebbe utile descrivere la situazione indicando vie e periodo in modo da dare una buona informazione per l'eventuale risoluzione del problema?

Saluti pantaleo

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A nonnapapera.

Ciao nonnapapera. Non te la prendere quanto ti dico e nel senso amichevole di sicuro.
    quando o visto le 3 foto mi sono detto mi, preoccuperei se fosti una Paperella, mà visto che sei nonnapapera, ai senzalto delle esperienze in merito.....Amichevolmente Un Saluto.
    Nicola Simone.

4. nonnapapera
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Precisazione

Le foto che ho pubblicato nel post prececdente risalgono a l'altroieri 23 giugno e ritraggono rispettivamente l'incrocio di via D'amore con via S.Caterina da Siena (una via in cui transitano un bel pò di macchine), via Nazario Sauro e la via delle scuole materne a Barbarano
    Chissà i nostri paperotti come se la cavano all'apertura delle scuole :D
    saranno contenti di sguazzare nei laghi... ops pozzanghere :D
    Noto il ritorno del disinteresse da parte di tutti... archiviata la campagna elettorale... tutti di nuovo a nanna.
    Dolce notte comune di morciano... e sogni d'acqua :p

Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  5. cifineitifatta
    cifineitifatta Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nonnapapera e compagnia,visto che adorate fare ironia da 4 soldi,vi preciso qualcosa.

Nel lontano 2000 con un'amministrazione di sinistra, la strada della scuola elementare di Morciano,nei giorni di pioggia bisognava transitarla anzi navigarla con un pontone.In effetti una volta in un giorno di diluvio mia figlia mi scappò di mano,e la ritrovai vicino alla pasticceria che se la portava via il fiume inpetuoso.Altro che paperelle .Dimenticavo,all'epoca eravate ciechi e sordi,ora invece vedete e sentite,anzi vi dirò di più,parlate troppo ed anche a vanvera.

6. nonnapapera
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    uhm...

Bhè infatti il tempo passa e si dovrebbe migliorare non peggiorare...

e tu la butti sempre sulla politica... io ho evidenziato un problema all'amministrazione in carica... :D

Perchè te la prendi tanto... in fondo stiamo parlando dello stesso problema, quello di 9 anni fa e quello dell'altro ieri...

Ma io vivo il presente... il passato lo rispetto e lo ricordo...

Ma è il presente che ora mi importa! ;)

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    libertà di parola

Credo che chiunque abbia sempre avuto libertà di parola e di espressione, penso che lo sia stato nel 2000 e penso che lo sia tutt'ora. Non so chi sia Nonna Papera ma espone un problema all'attenzione di tutti.
    A proposito di parlare a "OKKIU"
    Credo che il parlare a vanvera fa male: e mi riferisco a quelle persone che hanno messo in giro cattive voce sul mio conto, riguardo le mie dimissioni da Consigliere, che alcuni della mia lista mi volevano far fuori ..... STATIVE TRANQUILLI NU PICCA TUTTI, RILASSATIVE! L'HO DIMOSTRATO LUNEDI ESSENDOCI AL PRIMO CONSIGLIO E FARO' DI TUTTO PER ESSERCI A TUTTI, A RISPETTO DELLE PERSONE CHE CI HANNO VOTATO E VOLUTO LI'!!!!! Lasciateci tranquilli e lasciateci lavorare. Siamo un gruppo Unito e Uniti facciamo il nostro compito nell'ambito del Consiglio.
    Mi fa' piacere che molte persone si vogliano interessare ad una MIA QUESTIONE PRIVATA, ma TRANQUILLI, voglio che resti tale, se qualcosa mi Compete, gli Enti preposti Mi daranno, altrimenti PAZIENZA il mio Unico SCOPO di queste Elezioni l'ho già raggiunto: Portare la Lista del SOLE ad un passo dalla Vittoria e LAVORARE ANCHE DALL'OPPOSIZIONE PER IL BENE DI MORCIANO.
    UN SALUTO A TUTTI E BUON LAVORO.

8. nonnapapera
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    wtrotta

Non dare ascolto alle dicerie... a Morciano&co piace chiacchierare, avere qualcosa da dire mentre bevono la birra al chiosco che secondo loro Luca avrebbe spostato a Barbarano (ridicola sta cosa :D ).
    Buon lavoro a tutti voi... e ormai il mio motto:
    Buonanotte e sogni d'acqua!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Condividi questa Pagina