Pronto Soccorso Estivo 2006

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Articolo Gazzetta del Mezzogiorno di Lecce

Interviene Loredana Capone. Appello al direttore della Asl Lecce 1
    «Soccorsi estivi senza medici»
    «Al momento ci sono un'ambulanza con autista ed un infermiere»

Nessun medico nei Pronto soccorso estivi delle marine leccesi. La denuncia arriva da Loredana Capone, candidata sindaco alle primarie del centrosinistra del prossimo 17 settembre. «I servizi di Pronto soccorso sono partiti - dice - e tuttavia, ad oggi, non sono ancora dotati di medici ma solo di un'ambulanza con autista e di un infermiere "fresco di studi". A questo si aggiunge la scarsa disponibilità di attrezzature e la mancata attivazione della postazione di Frigole, nonostante la richiesta fatta dai cittadini con una corposa petizione». Per questo, dunque, Loredana Capone si rivolge al direttore generale della Asl Lecce 1, Gianluigi Trianni, affinchè intervenga nel più breve tempo possibile per integrare la dotazione del personale con i medici. «Le marine leccesi - aggiunge - hanno bisogno di servizi. Di servizi primari, ma anche di servizi per la salute, che le pongano almeno allo stesso livello delle altre. Ciò vale sia per i villeggianti, sia per gli operatori commerciali, che non possono contare solo sulla loro offerta, ma devono poter beneficiare di servizi e attrezzature pubbliche che rendano accogliente il luogo e confortevole la permanenza».

03/07/2006

-------------
    Oggi mi informo sulle condizioni del Pronto Soccorso di Torre Vado. A Presto

Pantaleo

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per quanto riguarda il Pronto soccorso di Torre Vado smentisco quanto detto dall 'articolo pubblicato sulla Gazzetta del Mezzoggiorno.

Il Servizio di Pronto Soccorso estivo è pienamente funzionante con presidio Medico infermiere ed Ambulanza che gestisce anche il servizio PRE_ 118 (praticamente li vengono passati gli interventi della zona pervenuti al 118 per i quali non è richiesto medico a bordo.)

Saluti Pantaleo

Vacanze tranquille a Torre Vado almeno da questo punto di vista.

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo che con "Marine Leccesi" intendesse quelle della città di Lecce e non della Provincia.

Condividi questa Pagina