PROVINCIA DI LECCE: 'Donne nei Consigli di Amministrazione' seconda edizione

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.734
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provincia di Lecce


    Corso Gratuito di Alta Formazione "Donne nei Consigli di Amministrazione" seconda edizione

    Al via le iscrizioni al Corso gratuito di Alta Formazione per "Donne nei Consigli di Amministrazione" seconda edizione, promosso e organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Avv. Alessia Ferreri, e patrocinato dal Dipartimento di Scienze dell'Economia dell'Università del Salento, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce e Confindustria Lecce, in partnership AIDP Puglia e Comitato per l'Imprenditoria Femminile - Lecce. L'iniziativa rientra nelle attività a sostegno delle Politiche Attive del Lavoro in favore delle donne messe in campo dalla Consigliera di Parità, con l'obiettivo di offrire una formazione specifica al ruolo non facile di Consigliere di Amministrazione, auspicando un contesto più favorevole all'ascesa delle donne ai vertici aziendali.
    Il corso è aperto alle iscritte alla prima edizione previa e-mail di conferma delle interessate e a 60 donne con esperienza professionale a cui si uniscono qualità individuali e forte motivazione. La provenienza delle candidature è varia ed annovera: aziende, CCIAA, ordini professionali, associazioni di categoria, mondo delle professioni, ecc.
    Il corso prevede 8 moduli, suddivisi in 1 incontro settimanale dal 22 ottobre al 10 dicembre 2013.
    Le mail contenenti i materiali di candidatura dovranno pervenire presso l'Ufficio della Consigliera di Parità entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 18 ottobre 2013.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina