PROVINCIA DI LECCE : nuova campagna di dichiarazione degli impianti termici.

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PROVINCIA DI LECCE

Parte la nuova campagna di dichiarazione degli impianti termici.

Il Dirigente del Servizio Ambiente rende noto che da lunedì 10 settembre si darà avvio alla campagna di dichiarazione degli impianti termici.

IN ALLEGATO Pubblichiamo il Regolamento approvato in Consiglio e il documento approvato dalla Giunta per la fase transitoria

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Società Nuova Salento Energia s.r.l., società strumentale della Provincia, incaricata del servizio.

Files Allegati:

2. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Trovo proprio opportuno che tu non abbia trovato nessun altro spazio in questo forum per pubblicare una notizia di interesse generale e quindi hai postato qui su "Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi" non voglio pensare che non ti piaceva il discorso che in questo modo hai "coperto".......... Penso che ciò che avevo postato era inerente a "problemi del nostro Comune" e che non interessi a nessuno sopratutto a chi è nel palazzo ancorchè come opposizione.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Manuelmagic, non c'è nulla di strano in quello che ha scritto Wtrotta o nella sezione in cui lo ha inserito (può essere tranquillamente vista come una notizia novità).

Saluti a presto Pantaleo

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per magicmanuel

Volevo precisare, come ha già fatto Pantaleo, che ho ritenuto opportuno inserire qui questa discussione perchè è una disposizione della Provincia di Lecce che riguarda anche il comune di Morciano. Molti Morcianesi hanno avuto in passato la visita da parte degli Ispettori incaricati dalla Provincia per regolarizzare la dichiarazioni sugli impianti termici, e spesso con il pagamento di una penale di circa Euro 80. Credevo rientrasse nella voce NOVITA' E PROBLEMI del nostro Comune. Onestamente non mi sono posto proprio il problema se inserendolo qua coprivo un post inserito precedentemente da qualcun'altro. Inoltre credo che un utente del sito legga tutte le inserzioni indipendentemente se una è la prima o la seconda o la terza.
    Siccome per me non è un problema e ribadisco che non volevo coprire il post di nessuno, invito Pantaleo, qualora si potesse fare, di spostare questo Post all'ultima posizione o magari spostare l'intera discussione in altra area del sito.

Walter Colella

5. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Era una mia considerazione, nessuna pretesa di spostare il post, figurati.......

Condividi questa Pagina