Pubblico Comizio Opposizione a Morciano - Sabato 27 Ottobre 2012 ore 18.30

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]24/10/2012 - Sabato 27 Ottobre 2012 ore 18.30 - Pubblico Comizio

[/FONT]
    [FONT=arial black,avant garde] PUBBLICO COMIZIO [/FONT]
    [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]
    Sabato 27 Ottobre 2012 - ore 18:30
    Piazza degli Eroi a Morciano di Leuca
    [/FONT]
    Il gruppo "UNITI PER MORCIANO" organizza un pubblico comizio per incontrare la cittadinanza e condividere la situazione amministrativa del nostro comune!
    [/FONT]

Vi aspettiamo in piazza!!!
    [/FONT]

2. riccio
    riccio Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    brutti toni!!! e pensare che gli basterebbe stare a casa per risparmiarsi certe figuracce pensano di essere sempre in campagna elettorale! se la maggioranza è ferma l'opposizione non è da meno. solo critiche da bar nulla di propositivo. sono bravissimi a dire quanto sono bravi!! si andra' dalla padella alla brace!!

3. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a tutti!!!

Grazie al cielo (in tutti in sensi!!!) anche quest'anno abbiamo portato a termine il nostro intervento di rendiconto per il terzo anno di mandato!!!
    Per il momento grazie a tutti, al PD di Morciano e Barbarano, ai ragazzi di SEL, a Vito Abaterusso, a Giuseppe Profico, a Pantaleo Ciullo e a tutti coloro che in ogni modo e forma hanno contributo alla riuscita del nostro incontro.

E, soprattutto, grazie a tutte le persone che, nonostante le avverse condizioni climatiche e il rischio piogggia, hanno scelto di venire ad ascoltare il nostro intervento.

Grazie a tutti.

Luca Durante [/FONT]

4. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    che dire

rimango del parere che serve una terza lista, salvo che non vengano effettuati importanti cambiamenti su entrambe quelle esistenti. Allo stato attuale è facile parlare o sparlare, meglio agire con abnegazione, competenza e esperienza.
    Non basta la volgia di fare bisogna anche SAPER FARE e poichè in entrambi gli schieramenti le "forze" ci sono fate un piccolo lavoro di ritocco iniziando a pensare ad esempio a un diverso capolista non si sa mai.........
    Il lavoro dell'attuale amministrazione può essere criticato come vengono criticate tutte le persone che operano, è ovvio nulla si può dire a chi è inoperoso. Chi non lavora non sbaglia!!! MAI!!!

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Video pubblico comizio

Video pubblico comizio

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2016
  6. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ... tutti bravi a criticare...

Mi rivolgo prima di tutto al caro "riccio" (???): ascolta un pò.. tu le chiami critiche da Bar perchè forse Sabato eri proprio nascosto dietro a quel bar :D forse hai difficoltà ad ascoltare e ad apprendere... perchè gli interventi fatti erano tutti corredati da "carte alla mano"... non chiacchiere da "bar". E caro mio, non credo che i 5 dell'opposizione pensino di essere in campagna elettorale. Loro hanno preso un impegno con la popolazione, 3 anni e mezzo fa... ed è quello di rendicontare cosa succede nella nostra comunità. Cosa che la maggioranza non si degna mai di fare, lasciandoci sempre nell'oblio e nell'ignoranza (perchè ovviamente un popolo "ignorante" è più facile da governare no?!?!?!)

Manuel... e falla una terza lista... vediamo di che sei capace :) visto che sei tanto bravo a parlare, a criticare, a dare addosso a chiunque sia impegnato in questo campo...
    Purtroppo l'opposizione si sta battendo in tutti i modi, ma gli strumenti a loro disposizione son limitati... e nonostante questo i risultati si vedono... (se hai ascoltato il comizio, te li hanno suggeriti bene... se no puoi anche riguardartelo il comizio... c'è proprio quassù il link del video)

Che tristezza mi fa la cecità provocata dal "partito preso"... :eek:

7. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    rileggi

Cara nonna se rileggi bene quello che ho scritto, intuendo anche ciò che è contenuto "tra le righe" sono convinto che mi risponderai con tutt'altre parole.

8. riccio
    riccio Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    papera innanzi tutto non sono un tuo caro! secondo, io nascosto? MAI IN VITA MIA, e perche' dovrei nascondermi, per non aver avuto mai nulla e mai chiesto nulla a nessuno? io a 16 anni gia' lavoravo all'estero! tu' piu' tosto davanti a chi ti devi inginocchiare per quel tozzo di pane che porti a casa? per paura credi che mi dovrei nascondere? vi faccio fare il giro del paese a calci nel cu... poi parli tu di partito preso?azzzzzz!!!!! io sono critico verso gli uni e gli altri. tu invece dando un occhiata a quello che scrivi mi sembri un integralista comunista. parli di difficolta' ad appredere? rileggiti meglio o fattelo spiegare da qualcuno con piu' capacita' di apprendimento delle tue quello che ha scritto manuel.