Pubblico incontro del 21/01/2012 (PD, SEL e UnitiPerMorciano)

  1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    93
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si avvisa la cittadinanza che Sabato 21 Gennaio 2012 alle ore 18.00 presso l'ex oratorio in Piazza San Giovanni a Morciano si terrà un pubblico incontro.

    Vi aspettiamo numerosi!!!

    [​IMG]
     

    Files Allegati:

  2. Fernando
    Fernando Utente
    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il dubbio.....

    Perdonatemi.... ma guardando il manifesto con tutti sti simboli e nomi che rappresentano solo la merda.... e dico merda italiana........(a parte uno.....che è di casa nostra).... mi viene un dubbio.... ma non è per caso che avete invitato qualche personaggio????? ....... uno di quelli stronzi che galleggiano in parlamento???????
    .... se è così .... ditelo..... perchè dalla loro bocca escono solo delle stronzate..... credetemi..... non è piacevole sentirle......
     
  3. Giuditta Iscariota
    Giuditta Iscariota Member
    Registrato:
    9 Gennaio 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    quando si parla per dar aria alla bocca...

    è troppo semplice accostare quei simboli ad una situazione economica e non solo che riguarda l'Italia... Caro Fernando, visto il contesto del manifesto in cui sono inseriti, se sei intelligente dovresti accostarlo a quel gruppo di persone che si muovono all'interno della nostra comunità... per cercare di renderla migliore... e non credo sia rispettoso chiamarle "merde" come dici tu... anzi è proprio da maleducati. Perchè dietro quei simboli, ci sono padri e madri di famiglia che tolgono tempo "al proprio mulino", per amore della comunità... forse dovresti rifletterci un attimo :rolleyes:
     
  4. Fernando
    Fernando Utente
    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .... notavo che il gruppo di minoranza in molte occasioni si è PRESENTATO con il SUO simbolo e basta..... perchè in questa occasione ha inserito altri partiti???????
    non credo proprio che dietro a quei simboli (PD-SEL)"ci sono padri e madri di famiglia che tolgono tempo "al proprio mulino", per amore della comunità... " la dietro ci sono SOLO sanguisughe.......
    ho capito benissimo il contesto del manifesto..... non sono un ignorante....e non ho niente da dire SU questo gruppo di persone di Uniti per Morciano..( anche se starera li ho visti un po sconsolati e mosci, che c'è??' il nemico si piega ma non si spezza?????? non riuscite a penetrare?????? riprovate ancora il muro non è poi così alto....) ma secondo me quei DUE simboli sono fuori luogo e non fanno più parte della nostra comunità... in quanto oggi il voto lo si esprime dando fiducia alla persona e non ai simboli...... principalmente se appartengono uno ad un fallito e l'altro a un venduto......
    P.S.... la parola merda.... nei loro confronti (PD-SEL)è sprecata........ e l'aria per loro la farei uscire da un'altra parte........non dalla bocca.
    ....non c'è tanto da riflettere!!!!!!
    saluti
    il mio nome è Fernando
     
  5. lafocara
    lafocara Member
    Registrato:
    20 Gennaio 2012
    Messaggi:
    7
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sig.Fernando ma lei conosce il significato della parola rispetto?
    Verso le persone a cui lei si rivolge tramite questo forum, rispetto per chi legge , rispetto delle idee altrui.
    Ma non le capita mai di vergognarsi un pò?
    Non potrebbe esporre le sue critiche in modo costruttivo ed educato?
    Se non sbaglio in un suo recente post lei ha scritto:
    ".... un'altra cosa che mi ha lasciato .... come dire.... deluso è stato la mancanza di fiducia di alcune persone ,.....invece di unirsi e combattere, NEL BENE E NEL MALE,si distaccano e aspettano........... MORTIFICANTE!!!!!!!!
    DOVE STA L'AMICIZIA??????????
    le persone civili si siedono ad un tavolo e discutono ....... buttano giù delle idee.... fanno progetti per il futuro....... NON FANNO LA GUERRA."
    A mio avviso sono queste le parole che le fanno onore...Certo, però, che mi fa pensare quando, invece, l'argomento la riguarda più da vicino ed alle stesse persone che s'impegna cosi tanto a difendere lei si è rivolge in questo modo:
    " Credetemi .....se potessi, con questo palo sverginerei parecchi cXXi........ e allora si che molta gente se ne accorgerebbe quanto è lungo e grosso....... e quanto fastidio può dare a tenerlo a lungo piazzato là.....
    Amareggiato e deluso........
    Ed ancora:
    "......... OooooHHHh voi, signori dei piani alti.......incapaci di gestire una sola piccola parte di questo mondo, incapaci di vedere oltre il dannato danaro, incapaci di sentire il rumore del mare, incapaci di sentire i profumi della terra,dei fiori, delle pietre, incapaci di tenere gli occhi aperti, incapaci di vedere un tramonto almeno una sola volta nella vita, incapaci di sognare un mondo diverso, incapaci di SOGNARE, incapaci e solo incapaci all'infinito......
    ora vi invito a guardare la differenza tra le due foto......... è vero ... perdonatemi....per voi non c'è differenza......... perchè siete ciechi......... siete ciechi PERCHè INCAPACI DI VEDERE LE BELLEZZE DELLA NATURA..
    La vostra incapacità ha frantumato il cuore di molta gente, i loro sogni, quel palo ora è trafitto nel loro cuore.....................
    .......INCAPACI........
    Prima di inveire, Caro Fernando, ci pensi su .
    Ogni tanto venga in mezzo a la gente spero, così, che cambi il suo modo di vedere le cose, ma soprattutto, il suo modo di esprimersi.
     
  6. Giuditta Iscariota
    Giuditta Iscariota Member
    Registrato:
    9 Gennaio 2012
    Messaggi:
    9
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No caro Fernando, con tutto il rispetto, dietro quei simboli nella nostra comunità ci son delle persone nella veste di "direttivo" che per me non sono merde! Se poi tu non sei capace di apprezzare il lavoro altrui e sei capace solo di giudicare (non a caso non ti ho mai visto in prima linea) perchè sicuramente è più semplice... bhè caro Fernando, mi stupisco che una persona della tua età si comporti e si esprima così... spero che nessuno dei giovani prenda esempio da te, altrimenti SIAMO ROVINATI!!!! Comunque io ti inviterei con me a partecipare alla prossima riunione di direttivo del partito... vengo anche io... e vorrei vederti dirle in faccia queste cose, sempre che ne abbia il coraggio. IO AMMIRO IL LAVORO DEI PARTITI in questione... sempre presenti e con comportamenti DEGNI ED EDUCATI!!! Forse per questo tu non ti rispecchi, perchè l'educazione purtroppo non fa parte di te!;)
     
  7. Fernando
    Fernando Utente
    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sig. lafocara, io non ho niente da vergognarmi...
    quello che dico e scrivo, lo firmo, non ho bisogno di nascondermi......
    fino ad oggi più volte sono intervenuto su questo forum e non solo.... facendo presente alcuni problemi che erano sotto gli occhi di tutti......con critiche costruttive ed educate.....ma l'incapacità di alcuni e il non sentire di altri.....non ha potuto far si che essi venissero risolti .....anzi........ poi quando ti toccano da vicino la rabbia non ha limiti......
    e ha volte succede che molte cose vengono capite, per loro volontà, male......
    io sono in mezzo alla gente...... forse qualcun'altro, anzi più di uno, che ci doveva stare non c'è .
    io ho sempre rispettato tutti, nel mio paese e fuori.... e in tal modo sono rispettato.....
    ed ho rispettato LORO, non solo ma ho combattuto per loro, mi sono fatto dei nemici per loro.... o forse questo lo hanno dimenticato??????????
    state confondendo la politica con le persone, io invece so distinguere bene le due cose, e si è visto dagli eventi........
    io non inveisco contro nessuno.... e so che non è facile stare dall'altra parte..... ma secondo me manca una comunicazione civile fra persone civili...........
    il mio modo di esprimermi e sempre proporzionato al danno provocato.
    PER LE PAROLE PESANTI ANCHE SE NON ERANO INDIRIZZATE A PERSONE CHE IO CONOSCO, AVEVO GIà CHIESTO SCUSA..........
    PERDONAMI GIUDITTA....Io non mi rispecchio in nessun partito....... perchè come ti ho già detto prima sono delle sanguisughe..... mi dispiace per te ma non mi vedrai mai in nessuna riunione di partito..... se vuoi sono ben lieto di scambiare due parole con te....... tu mi conosci... io no..... un'altra cosa..... devi sapere che io SONO SEMPRE STATO IN PRIMA LINEA, IL MIO LAVORO NON MI PERMETTE DI ESSERLO FISICAMENTE MA PUOI STARE SICURA CHE SONO SEMPRE PRESENTE.
    SALUTI.
    FERNANDO
     
  8. Fernando
    Fernando Utente
    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    la mia età...

    .....la mia età.... come dici tu...... è vita vissuta con tanti sacrifici che tu non immagini neanche..... e mi ha portato ad essere rispettoso, ad avere il coraggio di affrontare in faccia le persone, e grazie ai miei genitori, ho ricevuto un educazione senza paragoni.
    i partiti non insegnano tutto questo.......... i partiti portano odio e malessere......
    non amo i partiti politici....... sono portatori di malattie incurabili.......
    Giuditta...... se posso darti un consiglio...... vai da un buon medico ....... sei ancora in tempo.... ce la puoi fare...... la politicomia e una brutta malattia (ovviamente sto scherzando)
    saluti.
    fernando
     
  9. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.379
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il video dell'incontro.

    [vimeo]35453012[/vimeo]
     
  10. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    279
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie.

    Grazie Pantaleo del video che ai publicato. La Signora molto distinta e stata di una trasparenza eccezionale molto chiara per il bene della comunità Grazie.
    Ps. la signora io la conosco ma non ricordo più il suo Nome, dopo tanti anni forse e compressibile, forse e la mia età che fa brutti scherzi vi Saluto tutti Nicola Simone.
     

Condividi questa Pagina