Pubblico Incontro Finanziaria 2007 - Barbarano

1. dsBarbarano
    dsBarbarano Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    vista la scarsa informazione disponibile e i tanti dubbi che aleggiano sulla prossima legge finanziaria, la sezione dei Democratici di Sinistra "Ippazio Ciullo" di Barbarano del Capo organizza un pubblico incontro dal titolo

"Finanziaria 2007. Cosa cambia?...e per chi?"

L'incontro si terrà Domenica 29 Ottobre 2007 alle ore 18:00, presso il salone dell'ex asilo parrocchiale di Barbarano.

Al pubblico dibattito parteciperanno l'On. Teresa Bellanova (deputata dell’Ulivo), Antonio Maniglio (capogruppo DS alla regione Puglia) e Sergio Blasi (segretario provinciale DS).

Coordina l'incontro Cosimo Del Casale, coordinatore dell’Unione Intercomunale del Capo di Leuca DS.

Gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini tutti sono invitati a partecipare.

Vi aspettiamo numerosi!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    se vuoi possiamo registrare l'evento (Audio) per poi metterlo a disposizione di tutti. L'attrezzatura la metto a disposizione io. Fammi Sapere

Saluti Pantaleo

3. dsBarbarano
    dsBarbarano Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per me va benissimo. In questo modo potremmo rendere fruibili le informazioni relative alla legge finanziaria anche a chi non potrà partecipare personalmente all'incontro.

Ci sentiamo Sabato per organizzarci al meglio.

Ciao e grazie della collaborazione.

Luca Durante

P.S. Entro domani dovrebbero votare sul decreto fiscale collegato alla Finanziaria. Se così sarà, Domenica potremo discutere sulla versione definita della legge.

Inoltre, chiunque avesse dubbi/domande riguardo alla nuova Finanziaria non esiti a postarle su questo forum.

Mi occuperò personalmente di far pervenire i vostri dubbi/domande ai relatori presenti al pubblico incontro e di pubblicare successivamente le risposte sul forum.

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Condividi questa Pagina