Pubblico Incontro per le Primarie - Sabato 10 Novembre 2012

1. PD Morciano
    PD Morciano Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Primarie del centrosinistra.

In vista delle primarie del 25 Novembre, il Partito Democratico di Morciano di Leuca e SEL organizzano per Sabato 10 Novembre 2012, alle ore 18.00, presso l'ex oratorio in P.zza San Giovanni a Morciano si terrá un pubblico incontro con i rappresentati di tutti i candidati.

Interverranno:
    - Antonio Maniglio (Bersani)
    - Andrea Salvati (Tabacci)
    - Maria Teresa Bardoscia (Puppato)
    - Maria Grazia Maraschio (Vendola)
    - Paolo Foresio (Renzi)

Dopo gli interventi il pubblico potrà intervenire per sottoporre i propri quesiti.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Grazie!!!

Partito Democratico Morciano di Leuca e Barbarano del Capo

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Promesse.

Che vengono a fare promesse, la gente a capito le promesse non anno gambe...

3. PD Morciano
    PD Morciano Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Innanzitutto, ringrazio tutti per l'attiva partecipazione! Grazie ai relatori per gli interventi e al pubblico per l'attenzione e per aver partecipato intervenendo e tenendo vivo il dibattito.

Per quanto riguarda la tua segnalazione Nicola, invece, dico solo che ieri sera nessuno ha fatto promesse (e i presenti potranno confermarlo) ma tutti hanno esposto, in maniera molto ordinata e pragmatica, quelle che potrebbero essere le diverse "ricette" per provare a rilanciare il nostro Paese.

E, almeno personalmente, mi ritengo molto soddisfatto del dibattiuto che ne è nato, convinto che anche questa volta abbiamo contribuito a fare una corretta informazione.

Ed ora, tutti al lavoro per organizzare al meglio le primarie del 25 Novembre a Morciano di Leuca e Barbarano del Capo.

Luca Durante

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ottimismo.

Luca non metto in dubbio il tuo ottimismo ed é giusto che sia così, ste ricette speriamo che siano nutritive per il bene di tutti altrimenti andiamo a finire veramente alla deriva.
    Sai io seguo molto la vita in diretta Rai1, quanto vedo e quanto sento la gente non cé la fà più perdono il lavoro insomma non si può andare avanti in questo modo. Monti-Monti farebbe meglio spremere altrove e sa bene dove, mà non lo fa perche?? Quello che fa Monti e un sistema medioevale se questa e democrazzia no grazie.. Nicola Simone.

Condividi questa Pagina