Pulizia spiagge

  1. Pier
    Pier Utente
    Registrato:
    14 Luglio 2003
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono tornato settimana scorsa (ormai sono uno di casa) dai vostri splendidi posti con una domanda in testa: "Ma il turismo a Torre Vado termina ad agosto?". Infatti dal primo settembre non ho più visto il servizio di pulizia sulle spiagge. E' stato mantenuto lo svuotamento dei cestini ma è cessato il passaggio della macchina che ripuliva la sabbia da mozziconi e quantaltro. Credetemi, è davvero un'altra cosa una spiaggia pulita. Grazie dell'interessamento

    Pierluigi da Verona
     
  2. antonello
    antonello Utente
    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    107
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non penso che parli della marina di torre vado , visto che noi macchine per pulire la sabbia non ne abbiamo mai viste . forse ti riferisci alla spiaggia della marina di salve .
    una cosa è certa , dopo la prima settimana di settembre torre vado ed il suo lungomare sono stati abbandonati a se stessi .
     
  3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.379
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    cercherò di spiegare la situazione...

    Torre Vado ha una limitata presenza di costa sabbiosa, gran parte della spiaggia è nel territorio di Salve (posto vecchio - pescoluse - Torre Pali e parte di Località Marini).
    Comunque cercherò di portare la tua domanda all'attenzione del Comune di Salve per avere maggiori informazioni.


    ciao

    Pantaleo [:264]

    Consiglio a tutti i turisti di visitare le spiagge nel Salento una meta da non perdere per chi trascorre la sue vacanze in puglia.
     

Condividi questa Pagina