Pulizia spiagge

1. Pier
    Pier Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono tornato settimana scorsa (ormai sono uno di casa) dai vostri splendidi posti con una domanda in testa: "Ma il turismo a Torre Vado termina ad agosto?". Infatti dal primo settembre non ho più visto il servizio di pulizia sulle spiagge. E' stato mantenuto lo svuotamento dei cestini ma è cessato il passaggio della macchina che ripuliva la sabbia da mozziconi e quantaltro. Credetemi, è davvero un'altra cosa una spiaggia pulita. Grazie dell'interessamento

Pierluigi da Verona

2. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non penso che parli della marina di torre vado , visto che noi macchine per pulire la sabbia non ne abbiamo mai viste . forse ti riferisci alla spiaggia della marina di salve .
    una cosa è certa , dopo la prima settimana di settembre torre vado ed il suo lungomare sono stati abbandonati a se stessi .

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    cercherò di spiegare la situazione...

Torre Vado ha una limitata presenza di costa sabbiosa, gran parte della spiaggia è nel territorio di Salve (posto vecchio - pescoluse - Torre Pali e parte di Località Marini).
    Comunque cercherò di portare la tua domanda all'attenzione del Comune di Salve per avere maggiori informazioni.

ciao

Pantaleo [:264]

Consiglio a tutti i turisti di visitare le spiagge nel Salento una meta da non perdere per chi trascorre la sue vacanze in puglia.

Condividi questa Pagina