Pulizia Vora Grande Barbarano 8 Marzo 2015

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    DOMENICA 8 MARZO 2015 - LA VORA GRANDE DI BARBARANO RITORNA A VIVERE!!!

Dopo anni di chiusura e abbandono la Vora Grande di Barbarano del Capo ritorna a vivere!

Si è svolta ieri, infatti, la prima giornata per la pulizia della nota cavità, organizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Gruppo Speleologico Tricase.

Dopo tante ore di lavoro, e con l'ausilio di una gru, gli speleologico hanno ripulito la nostra splendida Vora Grande da pneumatici, biciclette, vespe, sedili d'auto, reti per materassi, telai di moto e altro ancora che qualche incivile aveva pensato bene di gettare nella voragine (come verificabile nelle foto allegate).

Una bella iniziativa, che, però, non sarebbe mai stata possibile senza la grande competenza e disponibilità di Rocco Castrì, Vincenzo Turco e tutti i componenti del Gruppo Speleologico Tricase ai quali va il più sincero ringrazimento da parte di tutta l'Amministrazione Comunale di Morciano di Leuca (e di tutti coloro che amano questa meraviglia della Natura)!!!

(fonte: Comune di Morciano di Leuca su facebook)

Files Allegati:

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La Vora a Barbarano.

Si questo é menefreghismo é inciviltà, certo tutto questo credo sia frutto del passato quando non c'éra la raccolta differenziata, Adesso la gente sa dove é quando si puo disfare delle cose. ( é un'icubò del passato,)

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Trovata anche una pistola poi consegnata ai Carabinieri di Salve

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2016