Ragazzi del 78 ...

1. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti i morcianesi del 78 ...perchè sotto pasqua non ci si organizza a fare una cena per ritrovarci tutti insieme e ricordare i bei tempi?
    Le partite a calcetto sotto la posta ...i pic nic le nargiature ,le gite, le cazzate fatte insieme.
    Sarebbe bello ritrovarci tutti che ne pensate...cercate di divulgarlo al massimo questo messaggio...Ciao a tutti da Siena
    Giovanni Simone dele marcatare .... [:253][:253][:264][:264][:264][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278]

2. roberta
    roberta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Giovanni, sono Davide "c a m m e l l o "...
    Sono daccordo per la cena, quando scendi ci organizzeremo..saluti..davide[^]

3. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok, divulghiamo al massimo questo msg...cerca di sentire mario, dino,luca carrisi,davide ferilli, io mi preoccupo di avvisare arturo, alessandro,pantaleo...ecc..ecc...poi ci sentiamo su quando e dove....ciao beddu a presto jò

4. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti quelli del 78,dopo un colloquio con davide cammello...e vari giri di telefonate siè cercati di arrivare ad una data che sarebbe per sabato 7 aprile 2007 per cena intorno alle 20.30.-21.00.
    Se ci sono problemi spero che possiate contattare me con la mail o con un messaggio privato nel sito www.torrevado.info e mettersci daccordo.
    Spero potremmo essere in tanti anche se purtroppo tutti non potremmo esserci,fatevi vivi...anche nei messaggi tramite il forum per poter organizzare in quale ristorante prenotare...saluti da Siena Giovanni.[8D][8D][8D]:D:D:D:D:D

5. lumorupiccinnu
    lumorupiccinnu Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi sembra una buona idea, io ci sono .... ciao ciao

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi del 78 di MORCIANO e BARBARANO..Lo sapete ché tra non molto,
    un Ragazzo Morcianese (marcatare) si SPOSA! per l'esattezza Sabato 9 Giugno Ore 16.30....
    Adesso lo sapete tutti fategli, Gli AUGURI...
    (NiS) :):)

7. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Augurissimi!

Pantaleo e Famiglia

8. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ai Rgazzi del 78 Morcianesi e Barbaranesi.. Da qualche sittimana vi o annunciato un'avvenimento a Morciano.. e solo un Morcianese
    Si e manifestato penso pure che non e ne'anche de 78) insomma state dormendo tutti?
    Per quanto ne so, il sole non é ancora cosi caldo..un Morcianese)

Condividi questa Pagina