REGIONE PUGLIA: Bando aiuti ammodernamento dell'agrumicultura

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.846
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    REGIONE PUGLIA:

    Approvato il BANDO pubblico (in allegato) per la presentazione delle domande di aiuto per investimenti finalizzati all’ammodernamento dell’agrumicoltura pugliese.
    L'azione ha per obiettivo il sostegno al settore agrumicolo per elevare la qualità dei prodotti e migliorare i processi produttivi.

    Sono beneficiari gli imprenditori agricoli singoli o associati, titolari di imprese iscritte nel registro delle imprese agricole della Camera di Commercio dell'Agricoltura, con priorità per gli imprenditori agricoli a titolo professionale.
    Condizione essenziale per poter fruire del beneficio è l'applicazione integrale, da parte del beneficiario, del contratto collettivo nazionale per il settore di appartenenza e, se esistente, del contratto collettivo territoriale, stipulati dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dalle associazioni datoriali maggiormente rappresentative sul piano nazionale.
    Il bando prevede scadenze periodiche. Quanto ai termini per la presentazione delle domande di aiuto, è stabilita una procedura " a bando aperto - stop and go" fino ad esaurimento delle risorse che saranno rese disponibili.

    Requisiti e modalità per la presentazione delle domande di aiuto sono dettagliatamente esplicitate nel bando, che è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 168 del 22 novembre 2012.

    Ulteriori informazioni possono richiedersi al Responsabile degli interventi nel comparto agrumicolo:
    p.a. Giacomo Di Pierro, Tel. 080 5405215 e-mail g.dipierro@regione.puglia.it
     

    Files Allegati: